domenica 11 febbraio 2018

I guerrafondai sion-atlantici del britannico "guardian" guaiscono lamentazioni con cinque anni di ritardo!

La stampa mainstream, specie angloamericana, sul Medio Oriente non pubblica altro che fango e melma.

Sul britannico 'guardian', al cui confronto fogli sionisti come la stampa e la repubblica nostrane appaiono come il bollettino della Guardia Rivoluzionaria Iraniana, pubblica le sue intemerate un carneade di nome simon (o SHIMON?) 'tisdall' che oggi ci intrattiene con una sua "retrospettiva" sul momento in cui la decisa azione diplomatica e miltare russa nell'estate 2013 fece desistere il corvaccio obama dall'attaccare la Siria con la debole scusa dell' "attacco chimico nel Ghouta", confezionato apposta dai takfiri per offrire un 'casus belli'.

Pubblichiamo la sua foto perché é bene sapere che un simile insetto, uno scarafaggio amico degli scarafaggi di Al Nusra e dell'ISIS ha licenza di ammorbare le coscienze di milioni di britannici che magari in buona fede credono alle sue menzogne spingendoli a temere e odiare Bashar Assad e Vladimir Putin, leader liberi di popoli e nazioni libere che non rappresentano alcuna minaccia per l'Inghilterra e la sua onesta e operosa popolazione.

Talmente disperato é questo imbrattacarte per la sconfitta dei burattini dei suoi padroni sionisti che si spinge a dire che "l'ISIS si sta riorganizzando a Diyala e nell'Anbar", quando é evidente a tutti che ormai l'ISIS in Irak é morto e sepolto e che Bagdad é totalmente integrata nell'Asse della Resistenza Hezbollah-Siria-Irak-Iran...ormai finalmente fuori dalle grinfie dell'avvoltoio a stelle e strisce che minacciava di fare a brani la Mesopotamia per le sue mire imperialiste.

Ma ovviamente, se vuole continuare a ricevere gli shekel insanguinati degli invasori della Palestina questo becchino a gettone deve far finta che ci sia ancora speranza per i piani dei suoi padroni, quando invece anche i recenti avvenimenti nel Rif Dimashq provano che essi sono stati completamente e e totalmente deragliati e sventati.

6 commenti:

  1. Il centro di comando, studio e diffusione di tutte le storie che finiscono sui massmedia e' l'Inghilterra. Holliwodde confeziona e distribuisce grazie al controllo totale sulla produzione, ma sono piu' manovali che altro.

    RispondiElimina
  2. Sono piu' occidentali di noi sti due. L'inglese e l'ammericano :) Grande scelta, come sempre, delle foto.

    RispondiElimina
  3. The Guardian, La Repubblica, La Stampa: tutta immondizia rosso-sionista...
    E come te sbaji?!

    RispondiElimina
  4. Se a inizio pagina di ogni suo articolo ci fosse una foto che lo ritrae
    ,amazza che faccia da carogna,non gli crederebbe nemmeno sua madre.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  5. "La verità non è una cosa che si trova all'esterno... E' dentro di te. La verità non è oggettiva, quindi non può essere collettiva. La verità accade agli individui, non alle masse."
    Osho
    Non sono un seguace di Osho, ma ciò che scrisse non fa una piega.
    Riguardo all'immondo servo di sion, arriverà anche per questo apostema la cura fatta di legno stagionato.

    RispondiElimina
  6. Se perfino mio suocero a cominciato a capire che raccontano solo pifferrate non preoccupatevi che la gente inizia a capire chi sono sti bambocci.

    RispondiElimina