lunedì 28 maggio 2018

Mohammed Massari ad Al-Mayadeen: "Il Principe saudita é ferito, ma apparirà in video per dimostrare che é in vita!"

Il controverso Mohammed al-Massari, parlando ai microfoni dell'emittente tv libanese Al-Mayadeen ha dichiarato che, a quanto gli risulta, il delfino saudita Mohammed bin Salman è stato sì ferito da alcuni proiettili nel corso dell'attacco armato contro il palazzo reale di Riyadh di cinque settimane fa, ma sarebbe ancora in vita e progetterebbe di riaffacciarsi alla vita pubblica con un'apparizione video, per rassicurare i seguaci suoi e del padre e rafforzare la loro determinazione a mantenere le leve del potere fino alla sua completa guarigione.



Al-Massari ha dichiarato che certi personaggi della politica interna saudita parlavano diffusamente del ferimento del Principe fin dalle prime ore dopo il fallito attacco al Palazzo, attraverso servizi di chat e messaggerie private.

Ci si domanderebbe perché, sapendolo, egli abbia aspettato trentacinque giorni prima di rivelarlo, ma può anche darsi che non fosse stato informato in tempo reale.

Certo, anche nel caso in cui 'MbS' non riuscisse a recuperare pienamente le sue funzioni, o i suoi oppositori ripetessero con successo un 'attentat' contro la sua persona, non é da personaggi come Al-Massari che si può guardare per trovare alternative alla corrotta dinastia Saoud, ma le sue dichiarazioni, messe nel contesto dei fatti, offrono ulteriori argomenti e spunti di riflessione.

2 commenti:

  1. Il mistero s'infittisce.......

    http://www.analisidifesa.it/2018/05/riyadh-mistero-sulla-sorte-di-mohammad-bin-salman-scomparso-da-aprile/

    RispondiElimina
  2. e comunque si capisce che il regime sta arrivando alla sua fine ... se si sparano tra loro presto vedremo una bella guerra civile e molti takfiri finiranno sottoterra con mia grande gioia ... poi si passerà ad asfaltare definitivamente quel paese di scimmie

    RispondiElimina