venerdì 1 giugno 2018

Nel tentativo di distrarre l'opinione pubblica dalla sua scomparsa il portale di "Katz-ate" sioniste 'SITE' pubblica 'minacce' di Al-Qaeda a MbS!

Casa Saoud é disperata.

L'assenza, ormai prolungatasi per oltre 5 settimane, del suo erede al trono designato Mohammed bin Salman dai riflettori mediatici é talmente imbarazzante che nessun artificio comunicativo riesce a tenerla nascosta.

Ma questo non vuol dire che gli spin doctors di Riyadh abbiano smesso di provarci.
Ultimamente hanno mobilitato 'Rita Katz', l'agente sionista americana "specializzata" nel diffondere comunicati "jihadisti" che conosce solo lei, e che puntualmente vengono poi ripresi da tutti i media mainstream dell'occidente imperialista.



Questa volta la Katz "riporta" (sarebbe meglio dire 'si é inventata') un comunicato di minacce contro Mohammed bin Salman emesso nientepopodimenoche da "Al-Qaeda nello Yemen", che si dice 'adirata' per LE RIFORME PROMOSSE DAL PRINCIPE!

E' da notare che in Yemen 'Al Qaeda' esiste solo nelle regioni occupate dai Sauditi, essendo del tutto sconosciuta in quella parte di paese che resiste e lotta contro l'invasione di Riyadh, UAE e loro sgherri, lacché e mercenari.

I comunicati veicolati dal SITE di Rita Katz (o Rita Cazz?) sono così "confezionati" per venire assorbiti e digeriti dal pubblico Usa che, senza vergogna o imbarazzo, la Katz cita tra i motivi di 'furore' suscitato nei presunti 'jihadisti' yemeniti dalle 'riforme' di MbS un evento della finta "lotta libera" tra ritardati nota come 'wrestling' che il Principe aveva intenzione di ospitare prossimamente a Jeddah!

Di fronte a imposture e falsificazioni così evidenti, ingegnerate solo per 'rafforzare' la fama 'riformatrice' del Delfino Pazzo di Riyadh si deve solo reprimere un moto di risa e scuotere la testa.


3 commenti:

  1. Ma si,che continuino con le loro "straordinarie notizie". Gli eventi dimostrano ormai che se le cantano e se le dicono. Fantastici

    RispondiElimina
  2. Mi pare evidente che rita katz può soltanto sparare katzate: nomen omen.

    RispondiElimina
  3. Al Qaeda minaccia bin salman? Notizia del ka(t)z.

    RispondiElimina