mercoledì 18 luglio 2018

I takfiri servitori di Tel Aviv volevano fare "Aliyah", ma sono stati respinti al confine...dove sono Saviano e gli altri "Accoglioni"?

La teoria di "profughi" che vedete qui in foto ripresa da oltre le barriere che circondano il Golan Siriano illegalmente occupato dai Sionisti é interamente composta da terroristi takfiri, dalle loro mogli "sacco della spazzatura" e dai loro figli "scarafaggetti".

Dopo avere violentato, massacrato, squartato per anni in terra siriana, di fronte all'avanzata vittoriosa dell'Esercito Siriano sono scappati come i codardi che sono, sperando di potersi rifugiare dai loro padroni a sei punte.

Insomma, volevano fare "aliyah"!

Hanno scoperto che tipo di 'riconoscenza' ci si guadagna a combattere per israhell: sono stati respinti alla frontiera, avvertiti che se torneranno verranno dispersi anche con la forza.

In quel caso, io mi metterei con interesse a guardare l'effetto dei "proiettili a farfalla" sionisti contro questi rifiuti umani takfiri.

E penso anche che mi divertirei un po'.

4 commenti:

  1. Non dite nulla al pregiudicato Saviano (condannato in cassazione per aver copiato da altri lo 0,8% dei testi pubblicati in un libro) altrimenti farebbero carte false, insieme alla Boldrina e agli altri accoglioni, per farli arrivare tutti qua con dei voli diretti!

    RispondiElimina
  2. Bella notizia: i sionisti stanno aspettando un grande terremoto dopo le scosse dei giorni precedenti, forse le trivellazioni e le esplosioni per la mappatura del sottosuolo hanno smosso il terreno

    http://www.meteoweb.eu/2018/07/israele-nuove-scosse-terremoto-nessun-danno/1119105/

    RispondiElimina
  3. Saviano non mi e mai piaciuto,se le mafie come dicono lo volessero morto per davvero lo avrebbero gia ucciso da tempo ,e dobbiamo anche spendergli i soldi per la scorta,la speranza e nel nuovo governo italiano

    RispondiElimina