mercoledì 8 agosto 2018

La First Lady siriana Asma al-Assad inizia la terapia per un nodulo maligno al seno, fortunatamente individuato nelle primissime fasi!


Questa coppia che vedete raffigurata in foto ha passato gli ultimi sette anni ad affrontare giorno dopo giorno una lotta continua per difendere tutte le famiglie di Siria, minacciate da un piano mostruoso che prevedeva per loro un futuro di tirannia ed oppressione sotto fanatici d'inusitata crudeltà oppure il fato degli esuli e dei profughi.

Ognuno dei due é stato la roccia e il sostegno dell'altro e, insieme, come tutte le coppie benedette dall'amore, si sono sacrificati e hanno dato tutto quel che avevano.



Adesso Asma, ha scoperto di avere un nodulo tumorale al seno, fortunatamente individuandolo nelle primissime fasi di sviluppo.

Una breve terapia dovrebbe essere sufficiente a bloccarne la crescita e a distruggerlo, esattamente come sono state e stanno venendo distrutte le ultime cellule cancerose takfire sul territorio della madrepatria siriana.

A suo fianco, come sempre, avrà il sostegno e il conforto della presenza di suo marito, come evidente in questa foto.

Auguriamole una prontissima e definitiva guarigione!!

14 commenti:

  1. Che Dio possa aiutarla!

    RispondiElimina
  2. Una pronta guarigione è il mio augurio, La vogliamo vedere presto nei festeggiamenti per la liberazione completa della provincia di Idleb e poi di tutta la Syria.

    RispondiElimina
  3. Ogni Fortuna e Bene alla famiglia Assad. Tutta la Siria e tutta la Resistenza è con voi.

    RispondiElimina
  4. Dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna.
    Frase fatta di uso comune, ma non per questo meno valida.
    I nostri auguri più sentiti. Un abbraccio fraterno.

    RispondiElimina
  5. Spero ardentemente in una sua rapida e completa guarigione.
    Fabio

    RispondiElimina
  6. Dio protegga e benedica questa splendida famiglia

    RispondiElimina
  7. Se noi viviamo è grazie ad Assad, cosa sarebbe avvenuto se Damasco fosse caduta' e il califfo fosse in quella città? a parte l'orrore dello sterminio per i civili.... il Mediterraneo in fiamme, il caucaso e il kazakisthan e la russia in guerra civile. Un predidente della reopubblica italiana tolse nel 2012 la massima carica onorofica italiana a Assad "per indegnità2 dopo averla data 2 anni prima.
    E' ora che la riabbia! quando tutto sembrava perduto, nel 2015, assad disse: ho parlato chiaro con mia moglie, io rimango qui, combatterò casa per casa con i soldati dell'esercito, non ho paura di morire e non fuggirò in russia".
    Auguri di guarigione perchè il vostro paese ha bisogno di voi!

    RispondiElimina
  8. aggiungo al precedente post, scusandomi per l'rtografia, non vedo bene, purtroppo.
    Auguri di guarigione perchè è l'Occidente che necessita di persone come voi!
    L'occidente storico ucciso dall'occidentalismo geografico di Los angeles o Parigi o Roma.

    RispondiElimina