domenica 27 novembre 2016

Juncker lamenta: "L'UE ha legami con regimi odiosi come quello Saudita!" (Deve aver scoperto che i wahabiti proibiscono l'alcol!)

Jean-Claude Juncker, il lussemburghese che presiede quel cadavere economico e politico che é l'Unione (unione?) Europea in una recente intervista ha ammesso che l'UE ha legami con "regimi odiosi", facendo l'esempio dell'Arabia Saudita.

Ora, che Juncker, conosciuto come "Junck the Drunk" o "Il Superciuk di Bruxelles" trovi 'odioso' un reame wahabita che proibisce violentemente e sotto minaccia di pesanti pene corporali l'alcol in tutte le sue forme, lo possiamo anche capire, ma la cosa veramente significativa é che nel corso dell'intervista egli non abbia additato l'esempio dell'Arabia Saudita come stimolo a recidere o quantomeno ridurre i legami europei con essa, tutt'altro!

Infatti interrogato sull'opportunità che l'UE continui ad avere stretti rapporti con la sempre più autoritaria Turchia di Erdogan Juncker, (evidentemente, "carico" di birre, calvados e altri 'cicchetti') ha fatto spallucce dicendo, a un dipresso: "Tanto li abbiamo con l'Arabia Saudita, quindi...".

Il che dimostra di che nani, umani e politici, sia composta la fetida, putrescente "Unione Europea"!

9 commenti:

  1. Perfetto, Kahani!
    Sottoscrivo in toto. Italexit!!

    RispondiElimina
  2. Se potessimo interrogare il suo personale oste su cosa ha bevuto la sera prima il nostro superciuck, forse potremmo anche risalire a quali idee malsane gli gironzolino in quel cervello a bagno nell'alcool.

    RispondiElimina
  3. Mi piace il sarcasmo nei confronti di Junker, ubriacone ante litteram, ma soprattutto corrotto protettore dell'evasione fiscale (governo del Lussemburgo) ed euroservo di provata fiducia, burocrate ottuso la punto giusto sul libro paga delle élite.

    Complimenti per l'articolo!

    RispondiElimina
  4. A mio immodesto parere beve tanto e male, da lui il Barolo o il Corvo di Salaparuta o il Fendent Vallese od un Borgogna sarebbero percepiti come un martini con l'oliva da un maiale, logico che da un punto di vista alcoolico si trovi bene solo in crucconia dove il gusto è sviluppato in modo ignobile.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sospetto che l'ubriacone ai vertici della Commissione (sulle soglie di tasso etilico?) non apprezzi nemmeno il cognac invecchiato di vent'anni, ma soltanto l'"acqua di fuoco" dei supermercati ...

      Elimina
  5. la soluzione non è distruggere la UE,ma farla funzionare come dio comanda!
    Gli stati tipo Turchia,Arabia Saudita,Quatar.....scio,scio,..fora dai bal...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai buone intenzioni è chiaro!
      Ma attenzione ad invocare Dio per la comunità europea perché se si incazza potrebbe mandare delle piaghe rispetto alle quali le piaghe d'Egitto sarebbero quisquilie.
      Ivan

      Elimina
    2. Essendo uno strumento di dominazione elitista-finaziario-monetario l'unione europide, nata nel 1992 e da allora dilagata come un blob malefico, è per sua natura irriformabile. Ne consegue che l'unica soluzione per liberare i popoli europei è distruggerla. Ogni "riformismo", in tal caso, sarebbe soltanto una truffa.

      Elimina