venerdì 3 agosto 2018

SPUTTANATO! Eliot Higgins 'blogger' disinformatore e russofobo trovato collegato ad ambienti atlantici e dei servizi segreti UK!

Eliot Higgins é un agente provocatore e produttore di fake news professionale, legato a doppio filo ad ambienti atlantici e sionisit.

Inglese, espone quella particolare forma di russofobia piccolo-borghese, isterica e tipicamente britannica.



Egli ha fondato per conto dei suoi finanziatori due siti (Brown Moses e Bellingcat) dai quali ha diffuso ogni sorta di menzogna antirussa, comprese quelle sull'uso dei "bbarilibbombah" in Siria, sull'abbattimento del jet MH17 e molte altre ancora.

E' diventato rapidamente il beniamino del 'guardian', dell' 'huffington post' e di altre fogne della disinformazione imperialista.

Finalmente é stato smascherato ed esposto come un agente dei servizi britannici, grazie a intercettazioni di Wikileaks che hanno provato i suoi collegamente col NED, col RUSI, col Consiglio Transatlantico, a sua volta legato a NATO, FCO ed MI6.

3 commenti:

  1. Il giornalismo
    che si adorna il collo con sciarpe di verità
    che si incorona con alloro di imparzialità
    che getta la testa in alto con sguardo profondo rivolto in basso, giudicando indiscriminatamente l'essere che ha di fronte
    che eleva l'indice richiamatore ed accusatore verso i colpevoli E CHE DA VOCE a i muti sociali, che il tempo, rispetto ai grandi (coloro che hanno fatto per davvero la storia) ingnora passeggiando perennemente sulla strada del divenire

    Ma dove sono ... Che cazzo fanno ... Ne sono rimasti ??? Se ci sono facciano un fischio (FISCIO con il dialetto mio).
    Odo solo questi Eliot... o qualche trombone come Alan Fridman, Parenzo (immaginate con quale senso di RASSEGNAZIONE E ANGOSCIA scrivo quest'ultimo / mi fa pensare È FINITA... NON ESISTE PIÙ CERVELLO PENSANTE) per non parlare di opinionisti come Saviano ... SAVIANO CAZZO... Non è possibile che sto idiota sia in grado di pensare altro che scrivere.

    Eppure, silenzio, eccetto qualcosa su internet non odo nulla dal 4 potere... Nisba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alan Fridman, Parenzo, Saviano.
      Guarda caso tutti judei sionisti.
      https://iburattinisenzafili.blogspot.com/2015/07/lista-degli-ebrei-influenti-italiani.html

      Elimina
    2. Guarda Patrizia al di là dei due coglioni (che vanno sempre in coppia) e della testa di cazzo che sta in mezzo (Saviano si presta molto a questa immagine) non vi è un gatto che parli obbiettivivamente di qualcosa che sia minimamente informativo ... Nisba.

      Elimina