martedì 20 marzo 2018

Non volete fidarvi di me? Almeno date retta alle parole di Sergei Lavrov!

OGGI VIVIAMO IN UN MONDO NEL QUALE NON VALE PIU' LA PENA DI LEGGERE LA STAMPA OCCIDENTALE.

TUTTA LA SUA NARRATIVA E' SEMPLICISTICA A LIVELLI MAI SPERIMENTATI IN PRECEDENZA, E' ROZZA E PROPAGANDISTICA.

SERVE UNICAMENTE A DISTRARRE IL PUBBLICO E A LAVARGLI IL CERVELLO.

NE ABBIAMO PROVE CONTINUE, DAL GHOUTA EST AL COSIDDETTO 'CASO SKRIPAL'.

Se un uomo così pacato, così misurato e ragionatore come Sergei Lavrov arriva a fare simili affermazioni, vuol dire che la misura ormai è colma da lunghissimo tempo.



Noi, per parte nostra, l'abbiamo ripetuto ormai da anni, pur consci che anche lettori ben disposti verso le nostre posizioni e le nostre cause avrebbero potuto pensare che parlassimo Pro Domo Nostra.

Noi abbiamo iniziato quest'avventura di blogging giornalistico ormai quasi otto anni fa proprio per dare al pubblico desideroso di ascoltarla una voce indipendente che raccontasse fatti e non pregiudizi od opinioni non sostanziate.

Speriamo di poter continuare a fornirvi questo servizio ancora a lungo, nel frattempo vi chiediamo solo di seguirci con costanza e di esplorare a fondo tutta l'offerta informativa del nostro sito-web, cliccando e aprendo ogni link, perché ogni notizia non esiste "nel vuoto" ma é collegata con numerosi fili ad altre e da ciascuna è possibile risalire alle sue radici e alle sue motivazioni.

3 commenti:

  1. La fake più grande è però quella di un occidente che si rappresenta come democratico, quando anche i sassi sanno benissimo che i bankieri sionisti hanno instaurato un regime totalitario basato sull'usura finanziaria che dai singoli si è estesa a tutti gli stati occidentali e ai loro vassalli, e questo ha messo tali domini sionisti nell'obbligo di scontrarsi con qualsiasi paese al mondo che ancora non è stato schiavizzato dagli organi finanziari cosmopoliti tipo fmi e che, al contrario, dispongono di una banca centrale nazionale e sovrana, e non è neanche il caso di riportare quali sono tali paesi.

    RispondiElimina
  2. Consiglio a tutti il nuovo libro di Vittorio Foa.

    RispondiElimina
  3. A proposito, si allunga la lista dei "must go" finiti male.

    http://www.ilgiornale.it/news/mondo/francia-sarkozy-stato-fermo-finanziamento-illecito-libia-1507071.html

    RispondiElimina