giovedì 1 giugno 2017

RUSSOFOBIA: quando il razzismo è accettato nel 'democratico' Occidente!


ACCIDENTI ACCIDENTACCIO!

A parte che le accuse alla Russia di avere interferito nelle elezioni Usa (paese che ha interferito nella vita democratica di DOZZINE DI PAESI, con brogli, attentati, golpe e ogni metodo possibile e immaginabile) sono sinceramente ridicole.

Leggere che "I Russi sono GENETICAMENTE PORTATI a 'penetrare'", da un punto di vista fa schifo come testimonianza di razzismo (stranamente, accettato dal "libero e democratico" Occidente).



Dall'altra parte fa ridere, perché, se esiste gente 'geneticamente portata' a "penetrare", allora ci deve riuscire con gente 'geneticamente portata' a "essere penetrata".

Vedete, gli yankee a furia di essere così "aperti" hanno scoperto pure le dubitabili 'gioie' della penetrazione passiva.

3 commenti:

  1. Ma chi è sto Deficiente????

    RispondiElimina
  2. E' sì, pare si tratti di una spece di influenza, le interferenze Russe sono contagiose, anche a posteriori, vedi brexit. La preoccupazione è più che comica, direi da manuale...psichiatrico.
    Già il fatto di asserire con la pomposa serietà di chi sà di sparare cazzate megagalattiche ma deve dare l'impressione che siano verità assoluta, nel caso i russi che sono geneticamente portati a ingannare, direi che è un caso esemplare di bue che dà del cornuto all'asino!
    Il fatto è che queste forze, globaliste atlantiste e occidentlocentriche, sono fortemente antistoriche. Modificare la storia è per loro importante quanto falsare il presente.

    Mondo cane...

    RispondiElimina