sabato 17 novembre 2018

SONO 270MILA I RIFUGIATI SIRIANI RIENTRATI IN PATRIA!!! SCORNO E ROSICAMENTO IN OCCIDENTE!!!


Le forze armate russe dicono che circa 270.000 rifugiati siriani sono tornati a casa negli ultimi mesi, circa sette anni dopo che diversi eserciti mercenari hanno tentato, fallendo, di distruggere il paese arabo.

Il capo del Centro di Gestione della difesa nazionale russa, Colonnello Mikhail Mizintsev, ha annunciato la notizia in una conferenza stampa venerdì, aggiungendo che circa 6.000 persone sono tornate nel paese arabo solo nell'ultima settimana, secondo i dati raccolti da Mosca.



La Siria e il suo stretto alleato, la Russia, hanno incoraggiato i rifugiati a rimpatriare, assicurando loro che la violenza si è attenuata in modo significativo.

All'inizio di questo mese, le autorità libanesi hanno anche riferito che più di 80.000 rifugiati siriani sono tornati in patria dal Libano da luglio, quando l'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati ha annunciato che circa 750.000 sfollati interni in Siria sono rientrati nelle loro case nel primo semestre dell'anno in corso.

8 commenti:

  1. Questi dati sono il termometro del fallimento dell'asse degli stati canaglia usa/arabia/isisraele

    RispondiElimina
  2. Ma dall'Europa non rientra nessuno ancora? Specialmente dalla Germania? O sono tutti quanti legati ai rivoltosi e ai gruppi terroristici e per questo non rientrano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti lei ha centrato il problema-di ritorni dalla germania ,non a caso ce ne sono pochi-quanto alla risposta, in parte se la è dato da solo

      Elimina
    2. Gran parte dei rifugiati siriani in Germania sono sunniti estremisti legati, come minimo, da legami di simpatia con la monnezza dell'FSA. Come minimo, eh, ma chissà quanti altri simpatizzano per il pattume di Al-Nusra e compagnia bella.

      Elimina
    3. In Italia ci sono pochissimi siriani perché è stata data priorità all'invasione di africani subsahariani sfaccendati, liberati dalle patrie galere di Nigeria/Senegal/Costa d'Avorio ecc e qui spediti dietro lauto pagamento di 5000 euro tra viaggio nel deserto e barconi.

      Elimina
    4. Anche perchè dalla Siria arrivavano tante persone legate alla classe medio borghese, molti laureati in ingegneria per esempio, che la Germania sfrutta. Una classe media che è stata presa in giro dai componenti dell'esercito siriano libero traditore e che ha tradito il governo di Assad. Ma questa sarà una percentuale che si aggira al massimo al 30%, il resto sono disadattati estremisti, che tanto piacciono alla Merkel. Lei senza musulmani estremisti non sa proprio vivere e sta rovinando la Germania, popolata ormai da estremisti curdi, siriani, turchi, marocchini e ceceni.

      Elimina
  3. Al contrario del progetto sionista di popolare la Palestina con ebrei tedeschi, Cekoslovacchi, Polacchi, Francesi, Olandesi, Danesi, italiani, Austriaci, Russi, che stavano benissimo dov'erano nel 1938, questi Siriani ritornano nella loro vera ed unica Patria volontariamente, senza bisogno di tante supercazzole cattogiudaiche isteriche.

    RispondiElimina
  4. una notizia davvero importante- ovviamente nei nostri TIGGI, mercenaro non se ne fa ' alcuna menzione!

    RispondiElimina