sabato 19 ottobre 2019

Delegazione di Hamas si é incontrata stamane con alti rappresentanti della diplomazia russa!


Una delegazione di alto livello di Hamas ha incontrato sabato mattina l'inviato speciale del presidente russo Vladimir Putin per il Medio Oriente e l'Africa Mikhail Bogdanov e l'ambasciatore russo in Qatar Nurmakhamad Kholov.

La delegazione, guidata dal membro dell'Ufficio politico di Hamas Mousa Abu Marzouq e includendo il rappresentante di Hamas a Mosca Ezzat al-Risheq, ha informato Bogdanov sugli ultimi sviluppi politici riguardanti la causa palestinese.

La delegazione di Hamas ha riaffermato la posizione del movimento nei confronti dell'iniziativa di fazione per raggiungere l'unità palestinese e la sua volontà di gestire la visione nazionale in modo positivo e flessibile.



Sottolineando la determinazione del movimento a rispondere a qualsiasi iniziativa volta a curare la divisione palestinese, la delegazione ha spiegato che la posizione assunta da Hamas nello svolgimento delle elezioni è in linea con l'atteggiamento pubblico palestinese di tenere elezioni inclusive.

La delegazione ha parlato degli ultimi sviluppi relativi alle proteste della Grande Marcia di ritorno e delle dure condizioni di vita nella Striscia di Gaza a causa dell'attuale assedio israeliano sul territorio impoverito.

Durante l'incontro, entrambe le parti hanno espresso le loro opinioni sugli ultimi sviluppi nella regione.

A sua volta, Bogdanov ha sottolineato l'importanza di raggiungere l'unità nazionale tra le parti palestinesi, evidenziando la costante posizione della Russia a sostegno del popolo palestinese sulla base delle risoluzioni internazionali sulla causa palestinese.

 L'alto funzionario russo ha sottolineato che il suo Paese fornirebbe ai palestinesi il supporto necessario per ripristinare l'unità nazionale, poiché questo obiettivo è un fattore importante per raggiungere le legittime aspirazioni del popolo palestinese.

7 commenti:

  1. regime usuraio sempre più isolato!

    RispondiElimina
  2. BASTA!

    NON NE POSSIAMO PIU' DELLE QUOTIDIANE LEGNATE CHE CI RIFILA IL KAHANI,

    CON QUESTO COMUNICATO LA REDAZIONE DELLA GAZZETTA DELL'IPPOPOTAMO CEDE LE ARMI, LA NOSTRA OPERAZIONE DI DISINFORMAZYIA E' COMPLETAMENTE FALLITA,

    LE VOLENTEROSE BAGASCE CHE DIGITAVANO LE FAKE NEWS SI RICICLERANNO COME DAME DI CARITA' (PELOSA).

    KAHANI, HAI VINTO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chi è 'sto sciem'?

      Elimina
    2. caro 18:04 il grande prof. Sbrascia é colui che ha fatto capire al mondo, che il kakka- ano é un imbroglione geopolitico.
      Un ganassone senza cultura, sconosciuto nel Medio Oriente.
      Quale amico del prof. em. Sbrascia ti confermo che il kakka-ano é da anni talmente groggy, che scrive una baggianata dopo l'altra.
      Datti la pena di studiare l'archivio o di consultare quello del Mesopotamsky Gazety.
      Chiedi i parametri alla vicina Ambasciata Israeliana.
      Ne vedrai delle belle, se sei rifornito della necessaria intelligenza.

      Elimina
    3. Ripeto:

      ma chi é 'sto sciem'?

      Elimina
    4. Uno scemo che non sa nemmeno che "Gazzetta Mesopotamica" in Russo si dice 'Mesopotamskaya Gazeta'.

      Elimina
    5. Un totale idiota, che soffre probabilmente di turbe psichiche, tra l'altro nessun sito web con quel nome é mai esistito.

      Elimina