lunedì 14 ottobre 2019

L'Esercito Arabo Siriano è a Tabqa e sta entrando ad Ayn Issa!

Nuovo colpo giornalistico, vero e proprio SCOOP del vostro imperturbabile e sempre affabile caporedattore!

Abbiamo ricevuto conferma che le forze dell'Esercito Arabo Siriano hanno ormai occupato Tabqa e starebbero entrando ad Ayn Issa.

Tabqa, lo ricordiamo, era praticamente già stata liberata nel 2016, quando era ancora occupata dal sedicente 'califfato' ma considerazioni strategiche impedirono di consolidare con un'avanzata definitiva le vittorie siriane.

In seguito diverse infrastrutture critiche nelle zone circostanti erano state recuperate al controllo governativo con trattative con le milizie curde, incapaci di farle funzionare.



L'ingresso in forze nella zona dell'Esercito Siriano sancisce il pieno ritorno della regione sotto la legittima e sovrana autorità di Damasco.

Presto riceveremo video dell'entrata a Tabqa e li pubblicheremo sul nostro cliccatissimo Canale Youtube.

17 commenti:

  1. Khanai FUORICLASSE del giornalismo italiano su Medio Oriente!!!!

    RispondiElimina
  2. chissà sbrascia cosa dice!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sgascia la bagascia?

      Elimina
    2. sgasho degli idrokarbury!!!!

      Elimina
    3. Le mazzate che gli riserva il preparatissimo Kahani ogni volta che si fa vedere devono averlo lasciato frastornato, come il peggio pugile suonato!

      Elimina
    4. In realtà io non gli dò nemmeno troppa importanza, un allucinato che raccontava di avere 14 zerozerosette che mi seguivano o che si inventa di avere conoscenze nello stato maggiore siriano, è troppo disturbato per meritare il mio prezioso tempo, che preferisco impiegare a scrivere gli articoli e montare i video che seguite e cliccate a migliaia ogni giorno

      Elimina
  3. Ma guarda un po' chi si muove incontro alle bombe...adesso cosa diranno sul cattivo Assad...e' il momento di finirla sta guerra e chiedere perdono alla Siria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido. Assad è stato mediaticamente attaccato su ogni fronte e ora i ritardati beccaloni dovranno tacere tutti, se non vogliono sputtanarsi ulteriormente. W Assad e la Siria

      Elimina
  4. Però I valorosi soldati di Assad, veterani temprato da anni di duri combattimenti, stanno andando in soccorso dei curdi. O sbaglio?

    RispondiElimina
  5. Egr. Dott.,
    Qualora avesse tempo e voglia di rispondere, ma che fine ha fatto l'avamposto turco completamente inglobato nell'ultima avanzata dell'esercito Arabo Siriano a sud di Idlib? Le ultime notizie riportavano che era circondato da una fascia di sicurezza gestita da militari Russi probabilmente creata per non far stare a contatto l'Esercito Siriano e quello Turco... Ma i Turchi sono ancora la assediati?
    Cordiali saluti
    Marte

    RispondiElimina
  6. Grande SAA !! , Bellissima Notizia !! . Matteo

    RispondiElimina
  7. Lo dicevo io che si sarebbe risolta in autotomatico la questione curda.
    Macor

    RispondiElimina
  8. https://ilprimatonazionale.it/esteri/siria-lesercito-siriano-entra-a-kobane-e-raqqa-la-vittoria-di-assad-134040/

    RispondiElimina
  9. https://ilprimatonazionale.it/uncategorized/lesercito-siriano-entra-a-kobane-vittoria-di-assad-zerocalcare-non-pervenuto-134056/

    RispondiElimina
  10. https://ilprimatonazionale.it/esteri/adesso-compagni-di-casa-nostra-dicano-grazie-assad-134073/

    RispondiElimina