domenica 13 ottobre 2019

Fotoreportage esclusivo mostra miliziani islamisti filoturchi sciacallare cadaveri di curdi!

Chi depreda i cadaveri rimasti sul campo di battaglia si guadagna lo spregiativo soprannome di "sciacallo".

Esattamente come fanno questi miliziani terroristi armati ed equipaggiati dai Turchi che gioiscono attorno ai cadaveri di alcuni briganti curdi dell'YPG abbattuti a Suluk, nei pressi di Tal Abyad, e rimuovono dalle loro spoglie orologi ed altri valori.

Il vostro sempre laborioso e attento caporedattore ha dovuto selezionare queste foto tra molte per evitare di mostrare sangue e altri dettagli che potrebbero venire considerati "sconvenienti" dai censori della Rete, ultimamente attivissimi (ma solo contro chi fa controinformazione e sbugiarda le fake news di regime).
Queste immagini servono anche a ricordarvi che tra 'kurdonki' e tagliagole filoturchi il vostro Kahani tifa solo "cimitero".
Nessun entusiasmo per gli scherani di Erdogan, con la fiducia che Putin e Khamenei sapranno esercitare le giuste pressioni sul sultanetto al momento appropriato.

4 commenti:

  1. I curdi hanno ospitato i terroristi sottraendoli dall'annientamento da parte dell'esercito Siriano ed ora vengono liberati dal turco, entrambi sono mossi dagli americani che a loro volta sono manovrati dai sionisti

    RispondiElimina
  2. Sembra che ci sia un accordo fra il legittimo governo siriano e i curdi di Siria (YPG credo), al quale non credo che siano estranei i russi.
    Sembra che le truppe siriane stiano muovendo verso nord, andando incontro alle bestie turcoidi e ai loro mercenari drogati.
    Personalmente vorrei vedere la bestia turcoide-ottomana erdogan appesa per i piedi, con il cranio crivellato di pallottole.
    Teniamo conto che "lavora" per usa e nato, della quale fa parte, e vuole annettersi territorio siriano.
    In tal modo, non provoca solo Assad, ma anche i russi, facendo il triplo gioco.
    I curdi siariani hanno molte colpe, fra le quali quelle di aver "ospitato" la fecciaglia isis, invece di trucidarla ...
    Poi, hanno fatto i galoppini degli usa e hanno indebitamente, per conto amerikani, occupato il nord della Siria.
    Ma è la spazzatura genetica turcoide (non solo erdogan, degno rappresentante di questa feccia genetica)il pericolo maggiore.
    Teniamone conto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contrario al neo imperialismo ottomano del pessimo erdogan. Poi qui leggo "feccia genetica", "turcoide" Complimenti. Sei pronto per il nuovo manifesto di difesa della razza.







      Elimina
  3. Ladri che rubano ai ladri(tifo solo cimitero)parole sante.
    Bam Bam

    RispondiElimina