venerdì 30 dicembre 2011

Ennesima figura di palta per l'esercito sionista: cadono dal camion i missili di 'Iron Dome', danni per centinaia di migliaia di Euro!


"Iron Dome", il sogno da oppiomane dello Stato Maggiore sionista, il sistema di 'razzi anti-razzo' che, dopo aver fagocitato quantità epiche di denaro non riesce nemmeno, con i suoi proiettili che potrebbero essere fatti d'oro visto il costo per unità, a intercettare un razzo Qassam fatto da un artigiano palestinese con pochi Euro di materiali, ha collezionato una nuova figuraccia e fatto segnare un nuovo passivo sui bilanci militari di Tel Aviv.

Naturalmente, la maggior parte delle spese belliche non gravano realmente sui conti del regime ebraico, essendo tutto l'apparato guerrafondaio-persecutorio-spionistico di Israele finanziato coi denari dei contribuenti americani e tedeschi; pure, buttare soldi "a ufo" senza alcun costrutto non fa mai piacere, specialmente quando si é noti e rinomati per la propria 'parsimonia'.

Il canale sionista "Ynet" riporta che un 'pallet' da una ventina di razzi 'Tamir', proiettili per le meno che infallibili batterie di 'Iron Dome' é caduto all'inizio della settimana da un camion che stava trasportandolo all'interno di una base aeronautica sionista, nel Sud della Palestina occupata. "Una buona metà dei missili é stata danneggiata: in special modo quelli che per primi sono entrati in contatto col suolo sono restati totalmente distrutti", recita il comunicato in merito.

Il portavoce militare ha rivelato che il danno é valutabile attorno a 'svariate centinaia di migliaia di dollari, forse attorno al milione'; il Comandante della base in questione, Maggior Generale dell'Aviazione Ido Nehushtan, avrebbe formato una commissione d'inchiesta per indagare l'incidente ed evidenziare le responsabilità. Trasportare delicati sistemi d'arma su un camion come se fossero sacchi di patate non é certo una procedura auspicabile ma può darsi che le recenti ristrettezze di bilancio (che si aggraveranno ulteriormente in futuro) abbiano costretto ad adottare protocolli di trasporto tanto labili e insicuri, per motivi economici.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

10 commenti:

  1. I like this a lot. Thank you for sharing. I'm always looking for upcycles like this. In the end, you don't know it was a shipping pallet to begin with!

    metal shelving

    RispondiElimina
  2. Hi, this blog is really instructive. I would like to know more about this.

    muebles de oficina

    RispondiElimina
  3. I like this a lot. Thank you for sharing. I'm always looking for upcycles like this. In the end, you don't know it was a shipping pallet to begin with!

    leather office chairs

    RispondiElimina
  4. Hi, I really appreciate your blog. Great!!!!!!!!!!
    Find multiple of sedie design at the best online shopping store, www.incanti.com. This is the on-way store for all types of modern furniture. Also get attractive discount on every purchase.

    RispondiElimina
  5. This is a very good blog written by you.This blog gives me good information.Really this blog was very instructive.I really appreciate your blog. Thanks..........................

    sedie design

    RispondiElimina
  6. Hi, I agree with you. Really this blog is very informative.

    chaise de bureau

    RispondiElimina
  7. This is great do you have a catologue if so I would love one to share with friends and family

    design office chairs

    RispondiElimina
  8. Hi, this blog is really instructive. I would like to know more about this.
    Armadi

    RispondiElimina