domenica 29 aprile 2012

Il regime ebraico di occupazione teme i droni (iraniani) di Hezbollah!

Secondo il tabloid sionista "Ynet" (che abbiamo recentemente citato per avere ospitato sulle sue pagine gli 'zampettamenti fecali' dello scarabeo stercorario Giulio Meotti) Hezbollah 'starebbe potenziando le sue unità dotate di droni iraniani per attaccare Israele'; Hezbollah in effetti dispone di velivoli senza pilota made in Teheran e li ha già utilizzati numerose volte negli ultimi anni, anche durante la guerra dei 33 giorni nell'estate 2006, per monitorare e osservare lo schieramento e i movimenti dell'Esercito sionazista ma secondo Ynet, adesso, si preparerebbe a farne un uso offensivo, in particolare, riporta sempre l'articolo, utilizzando il modello 'Ababil'.
A sostegno della sua tesi il quotidiano cita "Alti ufficiali militari israeliani" che si sarebbero detti preoccupati dalla possibilità che la Resistenza libanese possa impiegare squadriglie di droni oltre confine e lanciarle quindi contro obiettivi sensibili economico o militari. "Hezbollah sta facendo intensi sforzi per acquisire simili sistemi con cui rafforzare il proprio schieramento offensivo". Prima contraddizione: ma Hezbollah ha già questi droni o li sta acquisendo? Ynet dava la loro presenza come già assodata, ma la frase degli "Alti ufficiali militari" sembra supporre il contrario.
L'Ababil, comunque, come sa chiunque abbia una minima infarinatura su struttura ed equipaggiamenti delle forze armate della Repubblica Islamica é poco più di un semplice radioplano propulso da un motore a scoppio, come il Predator americano; l'industria aeronautica iraniana sta attualmente producendo modelli molto più avanzati, con motori a razzi e a turbina in grado di fornire prestazioni enormemente superiori. Quello che ci auguriamo é che la preoccupazione per i droni di Hezbollah, come quella per i razzi di Hamas e della Resistenza palestinese, costringa il regime ebraico a sprecare milioni e milioni di dollari in 'contromisure' elefantiache e inefficaci come i vari fallimenti 'Iron Dome' come il rinviato sistema 'Magic Wand' e 'Arrow' e sottragga così risorse all'acquisto e al perfezionamento di armi offensive.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Ottima notizia, E' solo l'inizio del cag...si sotto per questi criminali usurpatore della terra della Palestina.

    RispondiElimina