Abbiamo già spiegato in numerosi altri articoli come nella Palestina illecitamente occupata da Israhell, il diabolico regime ebraico dell'Apartheid, anche solo girare per strada a piedi sia un gesto di coraggio giacché esiste sempre la possibilità che un automobilista giudeo fanatico, membro di quelle milizie armate appositamente collocate secondo le dottrine Himmleriana nelle famigerate "colonie illegali" decida di trasformare il suo veicolo in un arma e di investire di proposito i pedoni palestinesi, "rei" di camminare liberamente sulla Terra che Dio e la Storia hanno assegnato loro.
Nella giornata di ieri presso il sobborgo di Tel Ermaida, presso la città palestinese di Al-Khalil, il piccolo Mahmoun Tamimi é stato volontariamente preso di mira da un ignoto colono giudeo che, alla guida della sua potente automobile, ha dato pieno gas al motore prima di scontrarsi con il ragazzino, di appena dieci anni d'età. Immediatamente soccorso da altri passanti, Mahmoun é stato portato al più vicino ospedale, dove gli sono state riscontrate numerose fratture e contusioni.
Portavoce dell'esercito di occupazione israeliano poco prima di rilasciare la dichiarazione sull'investimento di Mahmoun Tamimi...o forse no. |
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Cosa dire... Queste bestie immonde,schifose,putrescenti ecc. (vedi foto sopra)
RispondiEliminadevono essere colpite in tutto il mondo, è il solo linguaggio che capiscono.
Occhio per occhio dente per dente, se è questo che vogliono perchè non accontentarli?