domenica 26 agosto 2012

Razzi dal ghetto di Gaza distruggono installazioni sioniste illegali: ancora una volta 'Iron Dome' non intercetta un cazzo!

Una raffica di tre razzi da 122mm lanciata dalla Striscia di Gaza assediata da un'organizzazione di Resistenza armata palestinese é piovuta stamane sulla colonia sionista di Sderot, uno dei molti 'accampamenti' di fanatici giudei armati con cui il regime ebraico di occupazione della Palestina cerca di 'metastasizzarsi' in una terra che non lo vuole e non lo accetta.
I razzi palestinesi hanno colpito capannoni industriali causando gravi danni materiali e ferendo due coloni fanatici che sono stati trasportati in ospedale. Ancora una volta il pleonastico, costosissimo 'Macchinario di Rube Goldberg' conosciuto come Sistema Iron Dome ha fatto cilecca, dimostrando la bontà delle nostre critiche precedentemente espresse in merito. Consigliamo agli estimatori di israhell della casta a sei punte italiana di dotarsi di più pratici (e certamente più efficaci) 'Iron Dome Personali' come quelli raffigurati in foto.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento