giovedì 4 ottobre 2012

Le truppe di Assad eliminano 'mufti' wahabita e seguaci vicino Aleppo e altri capi qaedisti presso Al-Kallasa!

Abdul-Rahman, famigerato 'mufti' wahabita é stato identificato tra i numerosi cadaveri di terroristi vittime della "pulizia" della zona di Al-Kallasa, attorno ad Aleppo, compiuta dalle truppe di Assad nella giornata di ieri; sempre nella stessa area, ma in un diverso contesto operativo i capi qaedisti Abu Duraid e Abu Nazeeh hanno trovato la morte insieme ai loro seguaci.

Gli artifcieri di Assad, inoltre, hanno trovato e disinnescato ben dieci congegni esplosivi, alcuni armati con mezzo quintale di esplosivo, nel villaggio di Beit Nayhem, nella regione di Al-Ghouta attorno alla capitale Damasco.

Sulla superstrada tra Idlib ed Aleppo le forze governative hanno intercettato tre "tecniche" (fuoristrada equipaggiati con mitragliatori) dei terroristi mercenari e le hanno distrutte uccidendo tutti gli occupanti dopo una breve sparatoria. Nella provincia di Idlib, vicino al villaggio di Ghazaleh, un gruppo di terroristi proveniente dalla Turchia é stato intercettato e respinto al di là della frontiera.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento