venerdì 5 ottobre 2012

Il reuccio ascemita scioglie il Parlamento e migliaia di cittadini scendono in piazza ad Amman chiedendo un cambiamento!

La Fratellanza Musulmana giordana ha lanciato nella giornata di ieri una immensa manifestazione detta "Il Venerdì della Salvezza Nazionale" portando in strada quasi centomila persone, dopo che il reuccio ascemita Abdullah, noto ai rotocalchi occidentalisti soprattutto per la sua appariscente moglie-trofeo, ha sciolto il Parlamento in vista di nuove elezioni dopo venti mesi di "balletto" di Primi Ministri inetti e di condizioni sociali ed economiche in caduta libera.

La dimostrazione si é incentrata sulla richiesta di una profonda revisione della legge elettorale e dei meccanismi costituzionali che, tuttora, vedono una eccessiva discrezionalità lasciata al sovrano e alla sua corte di sicofanti. Nel Parlamento giordano, non esattamente un faro di "democrazia" il voto degli elettori conta solo per il 12 per cento dei seggi! Eppure la Giordania viene ogni giorno lodata dagli ipocriti media occidentali e dalle imbelli cancellerie europee come "paese moderato"...moderato in cosa?
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento