venerdì 5 ottobre 2012

Sionista Usa in visita all'occupazione ebraica impazzisce e spara a un cameriere, viene poi massacrato da polizia ed esercito sionazista!

"Visitate Israele" é il caramelloso e ipocrita slogan con cui il regime ebraico di occupazione della Palestina cerca di convincere sionisti americani, inglesi, olandesi e di altri paesi a spendere denari per fare il 'giro turistico' della Palestina invasa, come se in effetti esistesse "qualcosa" chiamato 'Israele', ma questa volta l'ipocrisia dolciastra si é tramutata in tragedia quando un sionista americano, perduto il senno in un alterco con un cameriere d'hotel, ha impugnato un'arma mettendosi a sparare all'impazzata.

Il folle si trovava a Umm-Rashrash (chiamata 'Eilat' dall'occupazione) all'interno del "Leonardo Club Hotel", un nome che suona strano, non potevano, gli occupanti ebrei della Palestina, trovare un "tipico nome israeliano" per il loro albergo??? Comunque, l'Americano, arrivato nella Palestina occupata con un programma turistico sponsorizzato dalla lobby ebrea internazionale, ha perso il senno litigando con un cameriere e, afferrata la pistola di una guardia giurata che stava cercando di separarli lo ha ammazzato con numerosi colpi di pistola.

Barricatosi in una stanza dell'albergo é stato circondato da unità della polizia e dell'esercito sionazista che, non riuscendo a farlo uscire, hanno fatto irruzione massacrandolo. Come si usa dire in questi casi: E NIENTE DI VALORE ANDO' PERDUTO!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento