martedì 2 ottobre 2012

Come Caino! Violenti coloni ebrei assassinano un ragazzo Palestinese vicino a Ramallah!

Nell'ennesimo caso di violenza omicida da parte di coloni ebrei armati degli insediamenti illegali in Cisgiordania un ragazzo palestinese di nemmeno vent'anni é stato trovato massacrato a colpi di pietra e pugnalate nella West Bank vicino a Ramallah.

La vittima, Ashraf Al-Ali di diciannove anni, era originaria di un villaggio a Ovest di Salfit; la sua famiglia ha dato l'allarme quando non lo ha visto rientrare a casa come d'uso. Il suo cadavere straziato é stato trovato vicino all'insediamento ebraico di Beit Aryeh da cui probabilmente provenivano anche i suoi carnefici.
I coloni ebrei armati sono sempre più incontrollabili e le loro violenze in Cisgiordania rimangono costantemente impunite. La corrotta 'autorità' collaborazionista di Fatah non si azzarda a muovere contro di loro e possono sempre e comunque contare sul sostegno dell'Esercito di occupazione del regime ebraico, che li spalleggia e li copre.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. AHAHAHAHAHAH che sarebbe un articolo questo?! Dei 600 palestinesi massacrati in Siria avete dato notizia? Delle migliaia di ebrei sterminati da attacchi kamikaze palestinesi?... No eh?... Si capisco che questa pagina ributtante viaggia sull'onda della propaganda di Joseph Goebbels...ma non credo che la passerete liscia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "migliaia di ebrei sterminati"

      anche se esistessero, sarebbero comunque pochi,

      NON E' FINITA
      E NON FINIRA'
      FINO A QUANDO
      L'ULTIMO SIONISTA
      SE NE ANDRA'
      (Banda Bassotti)

      Elimina
  2. Poi comico il titolo sopra "Informazione e opinione (libera) sulla lotta e la sofferenza della Palestina."!! E che sarebbe la palestina? La terra abitata dai palestinesi? E chi sarebbero questi palestinesi?... Della serie "VIVIAMO E FACCIAMO CREDERE A TUTTI CHE QUESTA RIDICOLA MESSA IN SCENA SIA REALTA'?!...".
    Guardate che mica sono tutti così facilmente plagiabili sapete? Non tutti sono sufficientemente ignoranti!!

    RispondiElimina