lunedì 5 novembre 2012

Qualcunio spieghi al cacicco Abbas che il Diritto al Ritorno non é commerciabile, soprattutto dai venduti come lui!

Ultimamente molti strali di "Palaestina Felix" si sono concentrati su quella parte della dirigenza di Hamas che pare più interessata a ricevere denaro dai petro-monarchi sunniti e conservatori, fantocci degli Usa e nemici dell'Iran e dell'Asse della Resistenza, che non di servire gli interessi e i desideri del Popolo di Palestina. Gli atti e le iniziative assunte da questi dirigenti corrotti e venali (come Khaled Mishaal e Moussa abu Marzouk) ci facevano letteralmente "rimpiangere" i giorni non lontanissimi in cui stigmatizzavamo ferocemente Mahmud Abbas e i 'cacicchi' della fazione Fatah (che illegittimamente amministrano per conto dell'occupante sionista la Cisgiordania) e indicavamo invece Hamas come forza di Resistenza "sana" e fedele ai principi della lotta di liberazione.

Le recenti "sparate" del satrapo Abbas, attaccato alla poltrona tarlata di "Presidente dell'Anp" nonostante che il suo mandato sia scaduto 46 mesi orsono, ci hanno ulteriormente ricordato quei giorni. L'idiota Abbas, che occupa uno scranno la cui legittimità é più scaduta di uno yogurt ormai verde e impellicciato di muffa dovrebbe venire informato che il "Diritto al Ritorno" dei profughi palestinesi e dei loro discendenti non é materia che un ufficiale eletto possa trattare, a meno che non sia legittimato da un ipotetico referendum che coinvolga tutti i membri della Diaspora Palestinese: certo non può venire maneggiato come 'merce di scambio' da un 'Presidente' screditato e che dovrebbe essersi dimesso da anni come lui!

Il tentativo di Abbas di mettersi in luce agli occhi del "Bwana" sionista con la 'promessa' di abbandonare ogni pretesa di "Diritto al Ritorno" in occasioni di eventuali (in realtà impossibili) riprese dei 'negoziati di pace' dimostra solo il servilismo e l'abiezione morale del personaggio e dell'organizzazione che a lui fa riferimento: Fatah, da gruppo di guerriglieri a coterie di camerieri!

POSCRITTO
"Menzione Speciale" per gli eunuchi imbecilli responsabili del "blog" Frammenti Vocali in Medio Oriente sostenitori di una 'pacioccosa' linea buonist-veltroniana che credono che si possa essere 'amici della Palestina' in maniera 'radical chic' e 'politicamente corretta'. Questi colossali idioti (che non devono avere visto un Palestinese nemmeno disegnato) alla fragorosa calata di braghe da parte di Mahmud Abbas/Abu Mazen hanno fatto partire urrà ed applausi lodando il suo "enorme coraggio" per aver messo in vendita i Diritti inalienabili (riconosciuti dall'ONU) di milioni di persone. Vi informiamo di una cosa, massa di idioti ridicoli, le reazioni dei PALESTINESI VERI sono state, come potrete vedere da questo link, DEL TUTTO DIVERSE dalle vostre, pensateci un attimo (se ne siete capaci) e chiedetevi come mai!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti: