lunedì 10 dicembre 2012

L'Armee Libanaise stringe la sicurezza attorno a Tripoli Siriaca per affrontare le milizie di Hariri che minacciano la pace!

Dopo i diciassette morti provocati dallo stillicidio di scontri, agguati e sparatorie iniziate lo scorso 5 dicembre, il Governo libanese ha deciso dopo una riunione straordinaria di Sicurezza presieduta dal Premier Najib Mikati di schierare un più imponente contingente di truppe nella metropoli settentrionale di Tripoli Siriaca per mettere la museruola alle milizie fanatiche di Saad Hariri e dei suoi alleati fondamentalisti wahabiti.
Lo schieramento dell'Esercito libanese dovrebbe convincere i lacché delle potenze imperialiste (sauditi, qatarioti) che tentare di trasformare il Libano del Nord nel retrofronte della campagna terrorista contro la Siria non é possibile e che il Governo di Hezbollah, Amal e dell'LMP é pronto a ricorrere a ogni mezzo per difendere gli Alawiti di Jabal Mohsen dalle aggressioni settarie.

Diverse operazione di confisca e sequestro di arsenali non autorizzati sarebbero già in corso adesso nella povera metropoli del Nord, caratterizzata dall'alta percentuale di sunniti che si affollano nel sudicio "slum" di Bab al.ì
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento