domenica 13 gennaio 2013

Estrema violenza sionazista contro la popolazione palestinese! Immagini scioccanti da Gaza e dalla Cisgiordania!

Non esiste alcuna possibilità di dialogo con l'entità ebraica abusiva che occupa la Palestina storica. Questa realtà deve essere accettata come autoevidente da tutti coloro che hanno a cuore la sorte e i Diritti del Popolo palestinese. Oltre sessanta anni di occupazione, stragi, devastazioni, persecuzioni, apartheid, aggressioni lo dimostrano oltre ogni ragionevole dubbio: le 'anime belle' con gli occhioni pieni di stelle (e la testa piena di Hasbara) che starnazzano di "due stati" e di "diritto di Israele a esistere" sono parte del problema e non parte della soluzione.
Quanto si possa 'dialogare' e 'trattare' con Israele il regime ebraico di occupazione lo ha mostrato negli ultimi giorni, ammazzando due civili palestinesi disarmati e indifesi, uno nel Nord del ghetto assediato di Gaza, il secondo in Cisgiordania e poi scatenando i suoi sgherri in uniforme a sradicare con estrema violenza un presidio di tende eretto da attivisti palestinesi in una zona riservata da Tel Aviv all'espansione dell'ennesimo insediamento illegale di fanatici giudei armati.

Nel Nord di Gaza, il martire Anwar Mohammed Mamluk é stato assassinato venerdì da un cecchino sionazista (chissà se anche questo si prenderà una 'medaglia al valore'!), invece il martire Odai Darwish é stato colpito e ucciso nella giornata di ieri presso Al-Khalil mentre stava andando al lavoro. Poliziotti e militari sionazisti si sono scatenati in una vera e propria orgia di bestiale violenza contro i duecento palestinesi che per protesta avevano eretto due dozzine di tende davanti all'insediamento giudaico illegale di Maal Adumim, che con la sua stessa esistenza contravviene alla Risoluzione Onu 242.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. BASTARDI ASSASSINI!!!!!!! NIENTE DIALOGO. NIENTE DI NIENTE. ISRAHELL NON ESISTE!! NON ESISTE!! OGNI SIONISTA IN MENO, È UN PASSO VERSO L'ERADICAZIONE DI QUESTO VIRUS!!

    RispondiElimina