Come segnalato su queste stesse pagine, Majid Jamali Fashi, il criminale che si era fatto sicario del sionismo internazionale per un compenso di 120mila dollari Usa é stato giustiziato a maggio 2012. Nonostante la campagna di assassinii sponsorizzata da Israele e dagli Usa contro il suo personale nucleare la Repubblica Islamica ha compiuto passi da gigante in questo campo.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
L'Iran ha bisogno della bomba atomica, ma sempre in un ottica difensiva. Se un eventuale Iran con l'atomica è un pericolo, allora l'India, il Pakistan, o la turchia che ospita un intero arsenale di testate atomiche gestite dagli USA, cosa sarebbero?? La Republica Islamica, è circondata
RispondiEliminada paesi con l'atomica!!! La bomba atomica è vero è
un arma ripugnante, ma bisogna anche dire che con l'atomica e un bel paio di missili balistici a lunga gittata, nessuno stato si sognerebbe mai di attacare militarmente. Guardate la Corea Del Nord che ha l'atomica, ma non viene toccata da NESSUNO, e questo bisogna dirlo. Sono d'accordo personalmente per l'atomica all'Iran, sopratutto in chiave difensiva e dissuasiva nei confronti di quegli stati criminali che ogni giorno sventolano la bandiera dell'intervento armato verso la Republica Islamica.