venerdì 18 gennaio 2013

I Curdi siriani affrontano i terroristi wahabiti per difendere le loro case e le loro famiglie!

All'inizio del complotto imperialista-terrorista contro la Siria del Presidente Assad qualcuno (soprattutto i Sauditi, i Qatarioti e altri 'sponsor' dei criminali stranieri, tutti meno i Turchi che temono un'insurrezione della LORO minoranza curda) pensavano di poter riuscire a usare i Curdi siriani come arma contro Damasco.

Ma ovviamente avevano fatto i conti senza l'oste, se in Irak, dove il brutale regime di Saddam Hussein li aveva perseguitati e massacrati quasi peggio di quello di Ankara, é stato possibile a Washington e Tel Aviv 'comprarsi' i Curdi locali in funzione anti-sciita e anti-Iran, in Siria, dove i Curdi sono sempre stati rispettati e protetti da Hafez quanto da Bashar Assad tale possibilità era dall'inizio velleitaria.

Ci hanno pensato poi i tagliagole di Al-Nusra e di Tawheed con le loro stragi insensate e i loro saccheggi e stupri a convincere i Curdi siriani che le loro chance migliori stanno con la vittoria delle forze nazionali del Presidente, e anche loro, come altri gruppi del paese, hanno iniziato a costituire una milizia territoriale per tenere sotto controllo movimenti e infiltrazioni di militanti dal confine turco.

Proprio questa milizia territoriale, nella cittadina di confine di Rais al-Ain, avrebbe nella giornata di ieri respinto una quarantina di mercenari stranieri che cercavano di prendere il controllo dell'abitato aiutati da tre mezzi blindati.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

5 commenti:

  1. Era assolutamente ovvio che i curdi sarebbero rimasti leali ad asssad. Un sacco di gruppi di tagliagole. Mi era sembrato di vedere qualche commentatore dire che erano alleati di sion ...Ma forse l'ho solo immaginato.
    -SN 16-

    RispondiElimina
  2. scusate.la frase completa è: un sacco di gruppi di tagliole sono stati creati in funzione anti-curda.
    -SN 16

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I curdi irakeni, o meglio, alcuni loro leader venduti, sono purtroppo pedine di Sion in funzione anti-sciita e anti-iraniana, non ce lo siamo affatto inventati:

      prima di fuggire da papino Erdogan l'assassino Tareq Hashemi si é rifugiato dai Curdi irakeni,

      cellule del Mossad sono state individuate nell'Irak del Nord, con tanto di droni da lanciare verso l'Iran per spiarlo,

      sono realtà non fantasie nostre...

      Elimina
  3. ha ragione signor kahani. Ma non è stato sempre così: ai tempi della guerra iran-iraq i curdi sostennero e furono sostenuti dall'iran. Io penso semplicemente che i curdi, sopratutto quelli iracheni, vogliano soltanto e legittimamente ottenere l'indipendenza e per farlo si sono alleati con una l'una o l'altra parte a seconda delle necessitá.
    -SN 16-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor SN16, l'Iraq è una nazione sovrana, e non si può pretendere che un gruppo in contrasto con il governo, sventoli la minaccia della secessione, magari alleandosi proprio con quei gruppi che sono ostili al governo di Baghdad. Comunque non ti sei immaginato niente, perchè sono io quello che piu volte aveva commentato, dicendo che i gruppi curdi sono un arma dei sionisti. Come dice sopra il Signor Kahani, non ci inventiamo le cose...

      Elimina