sabato 2 marzo 2013

Il Partito Repubblicano del Popolo si mobilita in Turchia e dice: "No!" alle lusinghe di 'Lurch'-Kerry a Erdogan e Davutoglu!

Nonostante il fatto che da poco più di un secolo il loro paese sia stato "dirottato" da militari laicisti fascistoidi e genocidi venduti agli interessi geopolitici delle potenze atlantiche la maggior parte dei cittadini turchi sa benissimo di appartenere a un popolo centroasiatico, di cultura e civiltà musulmana (con alcune comprensibili e logiche peculiarità) i cui interessi risiedono in comune con quelli dei loro vicini asiatici e arabi, musulmani e/o cristiani orientali e in una prospettiva strettamente 'eurasiatica' che non ha niente a che fare con i tentativi "dal vertice" (che sia occupato dai suddetti militari servi della NATO o da fittizi esponenti di un "Islam Americanizzato") di sradicare la Turchia dalle sue vere radici e trasformarla in una potenza europea, filoamericana e filosionista.

Ulteriore segnale di questa consapevolezza si é avuto in occasione dell'arrivo in Turchia di "Lurch" Kerry, neo-segretario di Stato in luogo della 'malvagia strega' Dama Clinton, dove il Partito Repubblicano del Popolo Turco (CHP) non ha perso l'occasione per lanciare massicce manifestazioni di dissenso, tanto nella capitale Ankara, che a Istanbul e anche ad Alessandretta, città strappata alla Siria con un colpo di mano militare negli anni '20 e oggi 'retrofronte' del sostegno di Erdogan e Davutoglu alle formazioni mercenarie terroriste.

Nella capitale turca le forze di polizia si sono scatenate con ferocia contro i manifestanti inermi e disarmati facendo copioso uso di gas urticanti usati al di fuori di qualunque paramentro di sicurezza e ferendo e intossicando dozzine e dozzine di persone.

3 commenti:

  1. Guardate che erdogan non c'entra niente con i militari laicisti fascistoidi, erdogan rappresenta un partito che di laico ha poco niente, essendo nei fatti una sorta di fratelli musulamani in versione turca, ma con una visione comunque ben diversa rispetto ai fratelli musulmani egiziani riguardo al rapporto tra islam e stato ( diciamo che erdogan non predica la creazione del califatto). I laici tra AKP e partito repubblicano turco sono proprio i sostenitori del CHP che sono di ideologia social democratica o comunque di sinistra. Non voglio creare polemiche voglio solo sapere perchè all'inizio dell'articolo vi schierate contro i laicisti ma poi li sostenete dicendo (giustamente, visto che la mia idea è vicina appunto al partito repubblicano) che il CHP fa bene a protestare. Magari ho solo male inteso, ma non capisco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se legge poco più avanti vedrà come il partito AKP di Erdogan sia stato definito, con le stesse parole dell'Ayatollah Khomeini: "ESPONENTE DI UN ISLAM AMERICANIZZATO".

      La "prima ondata" per lo snaturamento della Turchia é stata quella dei laicisiti/fascisti/genocidi, servitori della NATO e di GLADIO.

      La "seconda ondata" é stata quella "pseudoislamica"/Neo-Ottomana degli Erdogan e dei Davutoglu...

      Elimina
    2. Grazie mille, ora è tutto chiaro.

      Elimina