
Mayer, Tal Hasel, al-Nayrab, al-Safira, Ainjara, Kafar Dael, Minnigh, Ain Dakneh, Daret Azza and Al-Mansoura, sono tutti nomi relativamente nuovi alle cronache della guerra patriottica della Siria contro i provocatori qaedisti: sono tutte cittadine e villaggi del Nord che sono stati investiti dall'attacco dell'Esercito nelle ultime 48 ore. L'attacco su vasto fronte impedisce alle formazioni wahabite di sostenersi l'una con l'altra o di fuggire l'una verso i nascondigli dell'altra.
In particolare fulcro di scontri importanti é la cittadina di Al-Raqqa, dove, in seguito a bombardamenti delle forze aeree, il Comando siriano ha annunciato che almeno 1000 terroristi hanno trovato la morte nelle ultime ore; l'attacco finale via terra é previsto nelle prossime ore e dovrebbe portare alla totale 'ripulitura' del centro urbano e dei suoi dintorni da ogni minima presenza qaedista.
Gli facciamo un Culo Così a questi vermiciattoli qaedisti. Li facciamo tornare sottoterra, dove dovrebbero stare!
RispondiEliminama e' vero che raqqa e' caduta ed e' sotto il totale controllo dei terroristi ? oppure e' una notizia falsa data dai quatarioti
RispondiEliminaMa non ce stata nessuna caduta. Ci sono stati e ci sono degli scontri ad Al-Raqqa, capoluogo del governatorato omonimo, città di circa 200.000 persone, ma nessuna "caduta" della città. Anzi, l'esercito Siriano ha, attualmente, pressochè la supremazia assoluta, e sta obbligando le cellule terroriste residue a ripiegare verso i confini. Sono solo le solite false notizie "edulcorate" dei media occidentali e di quelli delle petrol-monarchie "arabe", che cercano [sopratutto ultimamente] di attribuire vittorie inesistenti dei mercenari qaedisti e wahabbiti, oppure di additare all'esercito Siriano stragi di civili, in realtà mai avvenute, perchè il popolo Siriano, e tutto dalla parte del governo di Bashar Al-Assad, e non ha niente da spartire con questi Criminali. Questo viene fatto per cercare di screditare, all'estero, il legittimo governo di Assad, e per infarcire la mente delle persone, per manovrarle, per fare in modo che accettino un eventuale "Regime Change" guidato dalla CIA e dal MOSSAD, a Damasco. Goebbels, ministro della propaganda di Hitler, diceva che "una bugia ripetuta di continuo migliaia di volte, tende a diventare una verità per le persone". I media occidentali e quelli ad essi asserviti, stanno facendo la stessa identica cosa in Siria, ma anche in Iran, e nei confronti di Hezbollah, del Sudan, del Venezuela, dell'Argentina, ed in generale, di tutte quelle nazioni o organizzazioni para-militari di resistenza, che non accettano e non si piegano ai voleri imperialisti di Washington, Londra e Tel Aviv.
EliminaConsiglio l'uso di "Smersh" a lunga distanza e di "Buratino" a distanza medio breve, degni successori della leggendaria "Katijuscha" per una ripulitura d'aerea totale.
RispondiEliminaHurrà! Hurrà! Hurrà!
Ivan