sabato 9 marzo 2013

Un 'tappeto di fibra ottica' unirà prossimamente Iran, Irak e Siria! L'intesa firmata a Teheran avvicina ancor più i tre alleati!

La Repubblica Islamica iraniana, la Repubblica Araba di Siria e l'Irak finalmente libero dall'occupazione yankee hanno firmato nel corso di questa settimana un accordo tripartito grazie al quale verrà presto creata una rete di fibre ottiche attraverso i tre paesi mediorientali. I rappresentanti della TIC iraniana (Telecommunication Infrastructure Company), del gruppo irakeno Al-Sard e della Syria Telecom si sono incontrati a Teheran, dove hanno siglato tutti i documenti rilevanti.

Nata dalla necessità di garantire reti di comunicazione sicure e stabili alle proprie forze di difesa e già condivisa con gli alleati libanesi di Hezbollah, l'expertise iraniana nelle reti TLC é alla base dell'intesa e forma la pietra angolare su cui si svilupperà un sistema in grado di fornire ai cittadini siriani e irakeni una ricchezza e una profondità di servizi informatici e telematici che non avrà nulla a invidiare a quelli goduti dai cittadini europei o nordamericani.

"In linea con le sue macropolitiche in campo internazionale la nostra compagnia nazionale di telecomunicazione cerca di stabilire connessioni solide e affidabili coi nostri paesi vicini e con ciò creare nuove opportunità di sviluppo, lavoro, crescita; Siria e Irak beneficeranno grandemente di questo accordo che avvicinerà ancora di più i nostri paesi e sarà suscettibile, nel prossimo futuro, di venire esteso ad altri partner".

Queste le parole del Direttore Manageriale della TIC Mahmoud Khosravi, subito dopo la firma degli accordi.

Nessun commento:

Posta un commento