giovedì 11 aprile 2013

L'Esercito siriano elimina 1500 mercenari entrati nel paese dalla Giordania: é la più grande vittoria da settimane!!

Le forze dell'Esercito arabo siriano si sono concentrate attorno a Daraa, città vicina al confine meridionale con la Giordania dell'Ascemita monarca Abdallah, da cui, prima della precipitosa chiusura delle frontiere seguita all'Ultimatum di Damasco agenti sauditi e americani si erano prodigati per fare entrare molte centinaia di militanti stranieri nel paese, per soffiare sulle braci in estinzione della guerriglia qaedista.

E' arrivata oggi la notizia che, in seguito a giorni di duri combattimenti il 'nocciolo duro' del contingente mercenario, ammontante a circa 1500 armati, é stato disfatto e distrutto quasi completamente: tra i cadaveri dei caduti sono stati trovati yemeniti, libici, egiziani, algerini, tunisini e individui provenienti persino dai ghetti estremisti di Parigi, Bruxelles e Londra.

L'operazione dimostra come le capacità operative dell'Esercito di Assad non solo non si degradano man mano che la campagna anti-terrorismo continua ma anzi si raffinano, si ampliano e si approfondiscono: risultato brillante degli sforzi fin qua profusi dal Comando Supremo siriano per trasformare un'armata pesantemente meccanizzata pensata per le battaglie mobili ad armi combinate sulle alture del Golan contro israele in un'agile forza di controguerriglia.


5 commenti:

  1. 1500 tagliagole e avanzi di galera in meno... Molto Bene!

    RispondiElimina
  2. I leader dei "ribelli" Syriani, della "coalizione nazionale", ed i ministri degli esteri dei paesi membri del G8, si riuniranno a Londra, durante il G8, per discutere i futuri sviluppi della situazione in Syria, dove la Gran Bretagna e la Francia, nonostante l'embargo 'di facciata' imposto da Bruxelles, vorrebbero far affluire massicce quantità di equipaggiamento militare ai terroristi mercenari operativi in Syria, contro il legittimo governo di Assad. il ministro degli Esteri Britannico, William Hague, insieme al suo omologo Francese, Laurent Fabius, e col massone Segretario di Stato USA, John "Lerch" Kerry, saranno sicuramente presenti nei colloqui con gli esponenti leader della falsa e criminale "opposizione Syriana", per discutere sopratutto delle forniture di armi, che Francia e UK in primis vorrebbero fornire ai terroristi, per cercare di rimettere in moto le loro industrie militari, e la loro economia, messa sempre peggio.

    RispondiElimina
  3. In nome dei Cristiani di Siria e della folta comunità mista Siriano-Russa stretta al fianco dei patrioti Siriani senza distinzioni di razza e di fede.
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Ivan

    RispondiElimina
  4. GRANDE ESERCITO SIRIANO

    RispondiElimina
  5. E' evidentissimo il coinvolgimento dei paesi canaglia GB,USA,ISRAEL non direttamente, ma fornendo appoggio logistico, rifornimento di armi sofisticate,esplosivi ad alto potenziale a bande di mercenari assassini che non si fanno scrupolo nell'uccidere la popolazione civile; rendere impossibile la vita civile in Siria . E' una tattica distruttiva senza precedenti non riesco a capire se è già in atto lo smembramento del paese o se ancora l'esercito siriano ha ancora il controllo del territorio.

    RispondiElimina