venerdì 10 maggio 2013

Si stringe il cappio attorno al collo di Al-Nusra; Assad avverte: "Arrendetevi o vi stermineremo!"

'Resa senza condizioni'; solo questa possibilità é lasciata alle migliaia di terroristi takfiri imprigionati con mossa da maestro dal Comando Supremo dell'Esercito siriano intorno alla zona di Qusayr: nel corso dell'ultima giornata aerei dell'Aviazione hanno lanciato migliaia di volantini sulle posizioni dei qaedisti, avvertendoli che, se non deporranno le armi consegnandosi alle forze regolari, non lasceranno a esse altra scelta se non quella di eliminarli "fino all'ultimo".

Del resto, chi ha scatenato la più crudele, insensata, sanguinosa guerra contro il popolo e lo Stato siriano, che sperava di rovesciare e schiacciare sotto la più barbara tirannia salafita, non può aspettarsi clemenza nel momento in cui viene sconfitto: che clemenza ha avuto il Ministro della Difesa martire la scorsa estate? Che clemenza hanno ricevuto da Al-Qaeda le migliaia di morti civili periti in ciechi attentati contro la folla?

Il capo qaedista Mhateer Sabe al-Din  ha trovato la morte insieme ai suoi complici Abed al-Qader Othman, Muhammad Jumaa Kazwan e Muhammad Bakkor in un combattimento con l'Esercito nel vano tentativo di forzare un blocco delle forze regolari vicino Al-Sendyaneh, mentre i qaedisti Husam al-Mansour, Hani Barakat e Esam Ma'rabani sono morti vicino al confine col Libano.

Altri combattimenti di minore entità si sono avuti vicino Tal al-Dahab, al-Janudia e Qatroun.

2 commenti:

  1. Meglio! Hanno ricevuto quello che si meritano, e se la sono cercata. Che la morte di questi luridi "leader" di bande di tagliagole fanatizzati, sia un monito verso tutti quelli [pochi] che ancora si rendono, come burattini, parte attiva nell'aggressione terroristica sponsorizzata dall'occidente modialista, imperialista e capitalista, e dai loro corrotti leccapiedi mediorientali.

    RispondiElimina
  2. si ma non devono dargli la possibilità di resa..
    infatti prendendo tempo fanno si che poi gli USA corrano ai ripari per lanciare un attacco per cercare di distorgliere l'esercito siriano e quindi permettere a questi di scappare..
    vanno tutti fucilati sul campo senza pietà!

    RispondiElimina