giovedì 9 maggio 2013

Aggiornamenti dalla Siria! Wahabiti alle corde! 3500 terroristi circondati pronti alla resa! Ferito il capo di Al-Nusra!!

Sempre più esaltanti sono le notizie che arrivano dai campi di battaglia siriani, notizie che la fanfara della propaganda imperialista si trova sempre più a disagio a tacere gingillandosi con non-eventi come gli incontri romani di "Lurch" Kerry e altre fanfaluche simili, mentre sul terreno le formazioni dell'Esercito di Assad scrivono pagine indimenticabili di eroismo e di vittoria sulla fasulla insorgenza mercenaria che nessun emolumento di milioni sauditi, qatarioti o direttamente americani ed europei riesce più a tenere in piedi.
Dopo la riconquista di Khirbet Ghazaleh i Generali siriani vedono la possibilità di sigillare del tutto il confine giordano, impedendo ulteriori afflussi di armi, uomini e rifornimenti alle cellule che ancora infestano i dintorni di Daraa, la cui definitiva "ripulitura" da ogni presenza terrorista potrebbe essere ormai questione di pochi giorni, se non di ore. Ma ancora più importanti sono gli aggiornamenti dai dintorni di Qusayr, vicino al Libano, dove circa 3500 mercenari estremisti sarebbero stati accerchiati tra Al-Shumarieh, Al-Rablawi, Al-Rahmonieh, Al-Zoubi e nelle fattorie di Al-Kurdi. Chiusi da ogni lato da un ferreo anello di truppe siriane i criminali starebbero trattando per la loro vita i termini della resa e della loro consegna alle autorità.


Inoltre sembra che nelle campagne della Provincia di Damasco il leader di Al-Nusra Abou Mohammed al-Joulani sia stato ferito ai piedi o alle gambe durante un bombardamento governativo e le sue condizioni siano "piuttosto gravi".

4 commenti:

  1. Durante l'attacco dell'entità sionista alla Siria sono stati colpiti 3 F-16 e/o F-15 e due piloti tali Samuel Azar ed Eysson Gary sono stati catturati dopo essersi eiettati su territorio Siriano.
    In Siria sarano operativi a breve 6 batterie di S-300BM e un numero imprecisato di batterie di Isklander (NATO SS-26) portata 280-400 km CEP 5..7 m a traiettoria semibalistica e praticamente impossibili da intercettare, il personale Siriano è già stato addestrato all'uso.
    I sionisti strizzano e sono andati subito dagli americani a chiedere di interporre i loro buoni uffici presso la Presidenza della Federazione Russa cosa che questi hanno fatto immediatamente ricavandone un non tanto gentile "Niet! Zalupa!".
    Kerry a Domedovo è stato blocccato per 1/2 ora nel salone arrivi per via di problemi di traffico e dopo ha fatto tre ore di anticamera prima di essere ricevuto da Vladimir Vladimirovich Putin impegnato in una riunione di gabinetto.
    Ivan
    Un abbraccio ai fratelli nel giorno del ricordo della Vittoria di sessantotto anni fà contro il nazismo europeo ed alla faccia delle potenze capitaliste ed imperialiste del glorioso popolo dell'URSS!
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!

    RispondiElimina
  2. caro ivan ho lo stesso entusiasmo per le scelte russe ,ma nei confronti dei terroristi accerchiati nessuna pieta' ,domani si rivolterebbero ancora contro per pochi dollari,FORZA SIRIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si tratta di pietà o di spietatezza ma solo di giustizia, dopo la battaglia ed una resa SENZA CONDIZIONI, la vita dei nemici và risparmiata e se possibile i feriti curati, poi vanno accertate la nazionalità e la provenienza dei terroristi per inchiodare chi li ha aiutati ed istigati.
      Se esistono precise responsabilità personali per atti di terrorismo e/o di ferocia a danno i militari o di civili Siriani o se è stata rifiutata la resa vanno passati per le armi, altrimenti condannati a pesanti pene detentive e/o utilizzati per scambi di prigionieri.
      Ivan

      Elimina