lunedì 17 giugno 2013

La Siria di Assad restituisce 70 terroristi morti all'Arabia Saudita: "Eccovi indietro la vostra spazzatura!"

Un volo dalla Siria ha raggiungo nelle ultime ore l'aeroporto King Fahd di Riyadh, in Arabia Saudita, a bordo c'erano settanta bare d'alluminio ciascuna contenente i resti mortali di un terrorista takfiro ucciso dalle forze regolari siriane nel corso delle ultime offensive che hanno dato importanti vittorie al Presidente Assad e al suo Esercito.

Si calcola che attualmente siano circa 8000 i cittadini sauditi presenti in Siria come mercenari terroristi; fra essi la maggior parte erano carcerati appositamente liberati dal Governo di Riyadh per venire inviati a destabilizzare il Governo di Damasco.

Ad aiutare i terroristi sauditi a raggiungere la Siria, sarebbe stato il Governo di Amman, con l'assenso del timoroso reuccio ascemita, troppo miope per capire che, qualora mai ai takfiri di Riyadh fosse riuscito di abbattere il Presidente Assad il piccolo reame beduino giordano sarebbe diventato immediatamente il loro prossimo bersaglio.

6 commenti:

  1. Ma certo... la Giordania ha sempre aiutato il piano criminale, di abbattere il legittimo governo di Bashar al-Assad, orchestrato dai sionisti con il beneplacito dell'amministrazione USA e della NATO. Ho visionato un filmato, tempo addietro, dove il re Giordano dichiarava esplicitamente ad un giornalista [il re credeva di non essere ripreso o registrato, ma il giornalista aveva una piccola videocamera nascosta addosso], che era perfettamente cosciente [Come lo sono anche tutti gli altri capi di stato nell'area] della natura del conflitto in Siria, ma di essere stato obbligato a schierarsi, perchè il lui stesso [il re] e figure chiave del governo e dell'intelligence Giordana, hanno subito pesanti e reiterate minacce, provenienti da ambienti e personaggi legati all'intelligence USA e israeliana. Il re diceva che il suo paese [la Giordania] era troppo debole per opporsi davvero ai diktat sionisti e Americani, quindi il re ha nascosto all'opinione pubblica Giordana le minacce ricevute, e ha incaricato chi di dovere per accontentare le "richieste" di Washington e Tel Aviv. Detto questo, bisogna pur dire, che la Giordania di Abdallah è un pò come l'Egitto di Mursi o di Mubarak; alla fine, sia uno che l'altro supportano, in modo non troppo tacito o nascosto, le cause ed i progetti criminali del regime sionista contro i Palestinesi e contro gli altri popoli arabi del Medio-Oriente [Siria, Sudan, Iraq, ecc...]. Comunque non credo che il "re" Abdallah abbia il timore che l'attivita dei terroristi takfiri e wahabbiti, sconfini in Giordania; Il suo paese, rappresentato dall'attuale governo, è in pratica un ALLEATO di Washington e Tel Aviv, ed i vari gruppi terroristici di stampo prettamente qaedista, di orientamento takfiro o wahabbita, sono a tutti gli effetti "strumenti" creati e sostenuti e mantenuti ed utilizzati sopratutto dagli USA e dai loro alleati principali.

    RispondiElimina
  2. Spazzatura?
    Hei stai parlando dei Musulmani. Sciacquati la bocca farsi.
    Pensi che combattono per soldi? Pensi che siano amici degli americani?
    Se li conoscessi sapresti che combattono per difendere l'onore dell'Islam e dei Musulmani.
    Come hanno cacciati a calci del sedere i russi dall' Afghanistan cacceranno pure l'infedele ubriacone al potere a damasco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I takfiri che si fanno burattini di Sion e della CIA non sono altro che spazzatura

      Elimina
    2. maledetti sauditi:e notizia di qualche ora fa che da 2 mesi stanno rifornendo di missili terra aria i terroristi con l aiuto di francia e
      belgio(probabilmente lo fanno da piu tempo)

      mi auguro che rohani continui ad appoggiare il governo di damasco,sembrerebbe di si

      Elimina
    3. I missili antiaerei personali (MPSAM, MANPAD e via discorrendo) sono del tutto inutili senza un serio programma di addestratori disposti a passare ANNI in 'zone franche' dove fare allenare i loro potenziali utilizzatori a un uso minimamente efficace degli stessi.
      La 'vulgata' occidentalista secondo la quale furono le poche centinaia di 'stinger' dati dalla CIA ai mujahedeen/talebani negli anni '80 a causare la ritirata sovietica dall'Afghanistan porta la gente a credere che ogni missile antiaereo spalleggiabile sia una specie di 'arma-miracolo' in grado di mettere qualunque zozzone barbouze takfiro in grado di abbattare elicotteri da battaglia e jet da dozzine di milioni di dollari semplicemente puntandolo in aria e premendo un pulsante.
      In realtà anche in mano a un professionista addestrato il più moderno MPSAM ha un rateo di successo inferiore al 30 per cento, che si riduce ulteriormente se l'obiettivo si accorge per tempo del lancio e inizia manovre evasive o lancia contromisure.
      In Afghanistan la CIA aveva il sostegno del potentissimo ISI pachistano che trasformò intere vallate delle cosiddette 'zone tribali' in basi franche dove i talebani potevano venire addestrati per mesi e anni, cosa che manca del tutto in Turchia e in Giordania. Inoltre i takfiri presenti in Siria sono talmente scarsi che rischiano di ammazzarsi anche solo usando un RPG-16, figuriamoci quanto bene sapranno maneggiare Stinger e similari!

      http://youtu.be/GvYw7vw-exU

      Guardare il video per credere! Ora quel takfiro sta spassandosela con 72 cammelle vergini...

      Elimina
  3. ...la Siria restituisce al mittente la spazzatura saudita, che dire...ben fatto.Infedele ubriacone Assad ???AHAHAHA...ridicolo...penso che Obama o non Obama, entro la fine di questa estate..i cosi detti ribelli..tagliagole assassini prezzolati..SARANNO SCONFITTI!!!

    RispondiElimina