giovedì 1 agosto 2013

PFLP (e Hamas) sparano a zero su Fatah e sui fasulli 'negoziati' imposti da John Kerry ai cacicchi di Ramallah!

Nella foto qui sopra vediamo cosa vuol dire "negoziare" secondo i satrapetti di Fatah installati da quasi sette anni senza alcuna legittimazione popolare o democratica ai vertici dell'Anp, che é ormai l'amministrazione Quisling della West Bank per conto del regime di occupazione sionista, che annette territori, costruisce colonie, brucia e devasta oliveti e mandorleti, scarica acque nere e rifiuti tossici a suo piacimento, ruba pozzi e falde acquifere a mano salva, mentre a reprimere la popolazione palestinese ci pensano, il più delle volte, i mazzieri di Fatah, diventati ormai abili quanto i sionisti a tormentare i legittimi abitanti della Cisgiordania.

 Per questi bei signori 'negoziare' vuol dire accomodarsi a una tavola imbandita con tovaglie di lino, fini porcellane e calici di cristallo e, tra una portata e l'altra, sentirsi elencare le imposizioni a cui dovranno adattarsi per volontà del 'popolo eletto', la 'razza superiore'. Dopo il caffé e l'ammazzacaffé i kapò di Ramallah tornano alle loro ville edificate e arredate coi fondi Usa e UE di cui dispongono come 'cosa loro' e impartiscono gli ordini relativi ai loro lacché, ai gendarmi e agli askari di Israele.

A denunciare la connivenza criminale tra i vendipatria di Fatah e gli occupanti di Tel Aviv ci ha pensato il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina che, in un comunicato rilasciato ieri ha ricordato a Fatah la futilità dei passati tentativi di negoziato, la vasta opposizione popolare a questo nuovo 'bout' di trattative e la necessità di abbandonare una volta per tutte la strada sbagliata e improduttiva imboccata ad Oslo e di formare una nuova strategia nazionale basata sulla Resistenza.

Anche Haj Abu Samer Mosa, della Jihad Islamica Palestinese, ha condannato la decisione di Abbas e soci indicando come essa contraddica il consenso popolare, ormai in massima parte avverso a ogni nuovo 'negoziato'. Una dichiarazione di simili toni é arrivata anche dal Governo della Striscia di Gaza, per bocca di un portavoce di Hamas.

3 commenti:

  1. Ma guarda un pò che brutta tavolata di massoni... ma la tipa nella foto in alto a destra, sarà mica quella Stronzissima Criminale della Livni?? È lei giusto? Poi ce il fratellino di loggia "Lerch", e ci sono anche i cagnolini che aspettano un "boccone" di dollari o shekel dai loro padroni Sionisti e dai loro gendarmi Americani. ...Mi è passata la fame...

    RispondiElimina
  2. Qualcuno è disposto ad un compromesso?

    http://www.jpost.com/Diplomacy-and-Politics/Iftar-for-peace-Palestinians-break-fast-with-Israelis-in-W-Bank-321797

    RispondiElimina
  3. Attualmente, mi spiace dirlo, la credibilità della proposta di Kerry vale ZERO ASSOLUTO, è solo tattica per prendere tempo,tanto Israele non ha nessun intenzione di lasciare Gerusalemme Est o la Cisgiordania...............

    RispondiElimina