domenica 15 settembre 2013

Uniformi rubate all'Esercito egiziano trovate presso l'Ikhwan di Alessandria! I Fratelli Musulmani han fatto man bassa finché han potuto!

Un esempio del vero e proprio saccheggio di ogni tipo di assetto pubblico compiuto nei mesi del predominio politico dagli uomini della Fratellanza Musulmana é stato scoperto ad Alessandria d'Egitto durante le operazioni di arresto di Mahmoud Ahmed Mohammed Osman, leader locale dell'Ikhwan e direttore dell'associazione "di beneficienza" Rashad.

Nel corso delle perquisizioni collaterali all'arresto del ricercato, infatti, numerosissimi articoli di vestiario militare saccheggiati dai depositi dell'Esercito sono emersi nascosti nelle sedi dell'organizzazione in questione e addirittura nella residenza privata dello stesso Osman.

Questo ritrovamento non fa altro che confermare la mentalità rapace e divisiva della Fratellanza Musulmana che, al contrario delle speranze anche di molti suoi sinceri sostenitori, non ha mai avuto intenzione di creare una società armoniosa per tutta la popolazione egiziana (magari anche edificata su principi islamici, che comunque formano i valori di riferimento della nazione ormai da secoli), ma ha sempre mantenuto un outlook settario e predace, da sciame di cavallette incapace di costruire alcunché.

Nessun commento:

Posta un commento