giovedì 19 settembre 2013

L'Esercito siriano completa l'accerchiamento di Ghouta Est in attesa di scatenare l'annientamento definitivo dei takfiri in trappola!

Mentre, dopo aver dipinto per settimane il Presidente Assad come un sanguinario tiranno disumano che "bisognava" bombardare senza pietà tutte le tv occidentali senza alcuna eccezione da CNN a Fox fino alla nostrana RAI "improvvisamente" si riempiono di servizi dalla Siria che mostrano la popolazione civile innalzare fieramente la bandiera nazionale, salutare con entusiasmo i soldati dell'Esercito e fare i salti mortali per continuare la vita nonostante la campagna di terrorismo mercenario in atto da due anni nel paese, le forze regolari siriane si apprestano a vibrare un nuovo colpo mortale contro le cellule takfire che a partire da agosto hanno iniziato a concentrarsi presso Ghouta Est.

La zona, in seguito alle ultime operazioni a vasto raggio, é stata, come dimostra eloquentemente la cartina su riprodotta, totalmente isolata e vi sarebbero circa 2500-3000 mercenari wahabiti bloccati all'interno. Adesso il comando locale dell'Esercito Arabo sta coordinando la concentrazione di assetti di artiglieria convenzionale, a razzo e di mortai pesanti per iniziare un livellamento della zona a cui seguirà un rastellamento intensivo.

Speriamo, quanto prima, di poter annunciare buone notizie da Ghouta Est, simili alle vittorie di Qusayr e Talkalakh!

2 commenti:

  1. C'è ben poco da festeggiare....è inutile illudersi militarmente non c'è nessuna vittoria in vista, continueranno a scannarsi e a ridurre il paese in macerie ed i civili saranno quelli che continueranno a soffrire!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disse quello che si sentiva già salire l'arnese tra le chiappe

      Elimina