martedì 12 febbraio 2013

Pirata della strada ebreo travolge bimbo palestinese di otto anni ad Al-Khalil!

Ancora una volta, certo dell'impunità concessa a quelli della sua specie dalle autorità del regime sionazista di occupazione, un colono ebreo fanatico e razzista ha pensato bene di trasformare l'auto di cui si trovava alla guida in un'arma potenzialmente letale e di utilizzarla per travolgere e investire un bambino palestinese di appena otto anni.

L'attentato si é consumato ad Al-Khalil, in Cisgiordania, proprio di fronte alla locale Moschea di Ibrahim. La piccola vittima, Baha’a Al-Fakhour, é stata subito soccorsa dai testimoni oculari dell'accaduto che hanno confermato alla stampa come l'ebreo motorizzato abbia volutamente accelerato puntando dritto verso il proprio 'bersaglio', cercando di farlo finire sotto le ruote.

Trasferito al più vicino ospedale il piccolo Bah'a é stato definito "in condizioni moderatamente serie, anche se non preoccupanti" ed é rimasto in osservazione per tutto il giorno fino allo scioglimento della prognosi, come annunciato alla stampa dal Direttore del servizio ambulanze ed emergenze della Mezzaluna Rossa in Cisgiordania, Nasser Qabaja.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento