mercoledì 11 dicembre 2013

PALAESTINA FELIX rende omaggio a questi eroici novanta martiri di Hezbollah immolatisi per la Libertà e la Pace della Siria!!!!

Grazie all'Agenzia News Ahlul Bayt "PALAESTINA FELIX" é in grado di pubblicare i ritratti di novanta dei 250 militanti di Hezbollah che dal 2012 a oggi sono caduti combattendo in terra siriana contro le legioni del terrore imperialista finanziato da Usa, Tel Aviv, Ankara, Doha e Riyadh. Questi magnifici testimoni di sangue e di fede hanno dimostrato col loro sacrificio che la bestia immonda della globalizzazione imperiale può essere affrontata e abbatuta, anche se a grande e caro prezzo. Che questi coraggiosi possano riposare in pace e godere la giusta ricompensa che si tributa nell'Aldilà a coloro che assurgono al Cielo degli Eroi. ONORE A LORO!!!!!

7 commenti:

  1. Onore a Hezbollah e complimenti per la sua sempre crescente efficienza militare! Quando in Italia avremo fatto piazza pulita della corrotta e marcescente dirigenza cleptocratica e sionista, dovremo schierarci con l'asse sciita che rappresenta l'islam tollerante e moderno. W Assad, W Hezbollah, W Theran, Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. " l'asse sciita che rappresenta l'islam tollerante e moderno"
      E con questa abbiamo assolutamente toccato il fondo.

      Elimina
    2. No il fondo lo tocchiamo coi tuoi commenti inani

      Elimina
  2. All'anonimo sionista. Sei mai stato in Iran, Siria o Libano? Comunità di armeni, cattolici greci e greco ortodossi vivono in pace e prosperano. Già ma dimenticavo, a voi isrealiti questo non va proprio giù, perchè vi serve un islam rabbioso e fanatico come quello wahabita per giustificare l'esistenza della vostra lercia colonia. Sparirete assieme ai Saud e alla banda del Qatar. W Hezbollah! Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E a quella del Barhein!!!!! ;)

      Elimina
    2. Chissà dove é finito il lecca-wahabiti, ogni volta che sente spirare vento contrario si disperde! :D

      Elimina
  3. Ne ho proprio le palle piene di vedere i Bambini Siriani in certe condizioni, vorrei sapere secondo voi quanto ci manca ancora per debellare i Qaedisti finanziati dai soliti noti.

    Spero che L'Arabia Saudita venga inghiottita al piú presto dalle maree. Israele deve essere dismesso a qualunque costo. Ma forse qui ci vuole la venuta seconda del Messia.

    RispondiElimina