mercoledì 5 marzo 2014

Tensione al confine tra entità sionista e Libano: Tel Aviv cerca di distrarre Hezbollah dai suoi impegni in Siria!

Dopo il proditorio raid aereo sionista contro una struttura della Resistenza sciita in Libano e le due fragorose esplosioni in territorio palestinese occupato che hanno segnato la risposta dei militanti di Hezbollah a quell'aggressione armata, il regime ebraico di Tel Aviv sembra intenzionato a forzare un'escalation sul Libano del Sud.

Forse la motivazione si trova nel desiderio di 'distrarre' il movimento libanese dal sostegno alle forze siriane nel 'calderone' di Qalamoun, dove si stanno combattendo importanti battaglie giorno dopo giorno per l'estirpazione del terrorismo wahabita al confine siro-libanese.

Droni e jet sionista sono stati avvistati sopra la zona delle Fattorie di Shebaa e oltre, nello spazio aereo libanese, come riferito puntualmente da Al-Manar ieri sera e oggi; inoltre raffiche di mitragliatrice sono state sparate verso Yaron e la zona di Kfar Shuba.

Abitanti del luogo hanno testimoniato di aver visto e sentito movimento di veicoli cingolati sionisti oltreconfine proprio di fronte alla cittadina libanese di Bilda.

Nessun commento:

Posta un commento