sabato 8 marzo 2014

A Cavriago "Stato e Potenza" manifesta la propria solidarietà alla Russia e al Presidente Putin!!

Nella giornata di oggi a Cavriago (RE) un piccolo ma significativo presidio degli amici di 'Stato e Potenza' ha espresso, in un tripudio di bandiere russe, dell'URSS, della sua Flotta e di vessilli Eurasiatici, la sua vicinanza al popolo russo, alle sue forze armate, al suo Presidente Vladimir Putin e alla loro eroica e risoluta lotta per evitare che le forze della sedizione para-fascista e prezzolata da Washington e Tel Aviv abbiano la meglio in Ucraina.

 Impegni di carattere familiare ci hanno tenuti lontani da quest'occasione ma, avendo ricevuto questa foto praticamente in tempo reale la pubblichiamo per testimoniare la nostra vicinanza in spirito a tutti coloro che sono invece riusciti a intervenire.

1 commento:

  1. Bravi!!! A Cavriago!! in provincia di Reggio Emilia, ci abito a non più di venti km di distanza! se lo sapevo venivo più che volentieri! Ultimamente mi muovo spesso per manifestazioni o seguire conferenze. Sabato 22 Febbraio, ero a Reggio per una manifestazione dei No-Tav. E che non seguo Stato & Potenza, pur avendo visionato alcuni articoli. Però da adesso lo seguirò, così da tenermi aggiornato sui vari appuntamenti o manifestazioni o conferenze.

    RispondiElimina