martedì 10 giugno 2014

Truppe irakene respingono attacco terroristico contro il palazzo del governatorato di Ninive!!

Sempre nel tentativo di distrarre le forze di sicurezza e l'Esercito di Bagdad dal proseguire la loro intensa e vittoriosa campagna antiterrore nell'Anbar (come già accaduto la settimana scorsa con la Battaglia di Samarra dove sono state coinvolte anche le milizie di autodifesa sciita) cellule del 'Daash'/ISIL si sono scatenate ieri notte nel centro di Mosul, tentando di occupare il Palazzo del Governatorato di Ninive.

Tuttavia l'impeto e la sorpresa dei mercenari takfiri pagati da Riyadh non sono stati sufficienti e stamane, dopo avere bravamente resistito mentre si mobilitavano forze sufficienti a un salvataggio vittorioso, gli uomini asserragliati nel Palazzo del Governo hanno visto gli elicotteri da combattimento irakeni planare sui criminali in vero stile "Apocalypse Now" mentre anche batterie di armi di supporto si univano al contrattacco.

In breve il controllo sulla zona é stato ristabilito mentre i takfiri sono stati messi in fuga con gravissime perdite. Il livello di disperazione dei leader dell'ISIL é reso evidente dal fatto che ormai sono costretti a lanciare queste operazioni velleitarie, costose e mal preparate nel tentativo di 'drenare' truppe e determinazione dall'operazione in corso nell'Anbar.


16 commenti:

  1. La Valle del Tigri è l'ultimo grande nido di terroristi wahabiti. Quando Damasco sarà abbastanza forte, bisognerà lanciare una manovra a tenaglia: i siriani da nord e gli iracheni da sud. Federico

    RispondiElimina
  2. Quand'è che questi malati mentali se ne andranno dall'Iraq ?
    Continuano a dire che combattono in nome di Allah.
    Scusate, forse sono ignorante io, ma Allah ha mai detto di usare un disabile mentale come kamikaze ?!

    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/05/29/iraq-disabili-mentali-come-kamikaze_98b94e67-cf82-4d4d-83f8-1b56f32b94ed.html

    Giudicate voi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sottospecie umane, stupratori e tossici, parassiti coltivati da americani e sionisti. Quale bravo mussulmano attaccherebbe Mosul invece di Tel Aviv? Nessuno!!!! Federico

      Elimina
    2. Lo so, ma non hanno un briciolo di pietà per la loro gente ?

      Elimina
    3. purtroppo sono convinti che quella NON è la loro gente !!
      sono ad un tale livello di fanatismo che i feriti nel sud della siria si fanno curare oltrefrontiera !!

      Elimina
  3. A me sembra incredibile, anzi quasi impossibile che degli esseri umani riescano ad ammazzare a sangue freddo donne e bambini innocenti solo perché secondo loro sono degli "infedeli".

    RispondiElimina
  4. OT
    ecco un link che ci mostra finalmente chi sono le persone uccise in ucraina (quelli definiti terroristi !)

    http://novorossy.ru/news/news_post/zhertvy-nacistsko-fashistskoy-hunty-na-ukraine

    RispondiElimina
  5. Che mondo schifoso...non si capisce più chi ha ragione e chi no. Non si capisce più chi mente e chi dice la verità. Negli anni che ho passato mi hanno sempre insegnato che i terroristi sono, per farti degli esempi, i palestinesi, i talebani, gli iracheni e mi hanno sempre detto e ripetuto che sono degli assassini spietati che uccidono gente innocente...invece ora, con il tempo, ho imparato che questi "terroristi" in realtà sono solo persone che cercano di proteggersi dalla crudeltà degli Stati Uniti e Israele e che i veri terroristi siano in mezzo a noi e ci stanno anche governando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto nella ristretta (ma in rapido aumento) comunità di chi ha asperto gli occhi! Federico

      Elimina
    2. Già...comunque però non riesco a sopportare che mentre gli eroi come Assad, che cercano solo di proteggere il proprio popolo dalla tirannia imperialista, le persone intorno a me continuano a dire e a raccontare storie come "l'esercito siriano ha trucidato degli innocenti" oppure "Assad ha usato le armi chimiche e le Shahiba per fare ricadere la colpa sui "combattenti per la libertà" ! Ma la gente riesce ancora a credere a tutte queste balle ?

      Elimina
    3. Io sono un cultore della teoria delle avanguardie di Lenin: la maggior parte della popolazione, per disinteresse o disinformazione, non è interessata alla verirà o a cambiare le cose. Sono le minoranze politicamente attive a fare la differenze. La minoranza attualmente al potere in Occidente è di matrice sionista-massonica (atlantismo, UE, strapotere della finanza, omossesualità, droghe, merceficazione e svilimento del lavoro, etc.). Spetta ad una nuova minoranza politicamente attiva (euroasiatica e filoaraba) eliminare e sostituire la precedente. Federico

      Elimina
    4. Caro Federico, caro nuovo lettore per ora 'Anonimo'; non possiamo comunicarvi in poche righe quanto ci rincuorino e ci incoraggino le vostre parole, specie quelle che citando Lenin ci fanno seriamente percepire quanto sia utile il lavoro, l'impegno, il tempo, la fatica che da quaranta mesi stiamo riversando in questo blog, per arrivare a formare una nuova coscienza politica alternativa a quella dell'elite attualmente dominante...vi preghiamo...continuate a leggerci, a seguirci, a spronarci e criticarci (in maniera costruttiva e puntuale!) e soprattutto diffondete tra i vostri conoscenti, colleghi e interlocutori (che siano minimamente interessati all'informazione alternativa e non asservita) il nostro blog e il suo messaggio...ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  6. ... Dal sito electronic resistance, la provincia di Ninive viene data integralmente conquistata dall'ISIL.

    RispondiElimina