lunedì 8 settembre 2014

Nuova impennata negli attacchi aerei siriani contro l'ISIS; eliminati circa 125 terroristi wahabiti!!

L'aviazione siriana ha condotto ben diciannove bombardamenti aerei su Raqqa, eliminando 125 terroristi dell'ISIS, colpendo un campo di addestramento e distruggendo completamente un edificio letteralmente pieno di mercenari takfiri; soltanto in quell'incursione sono stati eliminati cinquantasei wahabiti.
Altre quattro sortite sono state condotte contro la località di Al-Buqamaal, sul confine con l'Irak. I raid, compiuti con Sukhoi-24 e -25 hanno visto l'impiego di missili aria-terra appena arrivati dalla Russia, che permettono ai piloti di Assad di colpire da grande distanza senza dover temere le insidie dei MPSAM consegnati ai takfiri da americani, turchi e israeliani.

Anche la località di Al-Mayadeen é stata colpita più volte; si tratta dello stesso centro dove il buffone 'Riad Asaad' aveva il suo quartier generale dell'esercito libero, prima di venire mutilato di una gamba e costretto alla fuga.

1 commento:

  1. Gli sono stati dati finalmente anche i sukoi 25 ? sapevo avessero solo i 24 . La Russia deve armare sempre piu' Damasco.

    RispondiElimina