mercoledì 29 ottobre 2014

Gli Orrori della Brigata Givati: come un Colonnello fanatico giudeo ha portato al suicidio i suoi stessi soldati!!

Soldati che sono stati testimoni o responsabili di atrocità che diventano violenti, autodistruttivi, alcolizzati, drogati e che infine si suicidano; il fenomeno, una delle più terribili manifestazioni della Sindrome da Disordine Post-Traumatico, é noto alla psichiatria ed é diventato sempre più comune dall'inizio del '900 in avanti, a mano a mano che la guerra é diventata sempre più disumana e ha iniziato a mescolarsi con la vita dei civili.

Diciamo la verità, quando le battaglie, 'feste crudeli', si combattevano nello spazio di uno o pochi giorni tra alcune centinaia o migliaia di uomini, gli effetti psicologici della guerra erano limitati: si uccideva per non essere uccisi e la mente umana, regredendo per poche ore allo stato ferale, per così dire "proteggeva" la coscienza dal peso delle azioni anche spietate che si erano commesse (pensate solo allo sforzo e alla determinazione che sono necessarie per uccidere un uomo con una spada, una lancia o una baionetta).

In questi giorni, a meno di due mesi dalla fine dell'ultima aggressione militare sionista contro il ghetto di Gaza, ben tre soldati di Tel Aviv si sono uccisi con le loro stesse armi d'ordinanza. Tutti e tre facevano parte della Brigata Givati. Tale Brigata é ultimamente comandata da un tale colonnello Ofer Winter, colono occupante illegale di un insediamento in Cisgiordania 'pupillo' di un'accademia di estremisti giudei che ultimamente ha "colonizzato" gli alti gradi dell'esercito sionazista.

Tale incubatore di SS a Sei Punte si chiama  Bnei David Yeshiva e unisce gli aspetti di una setta, di una loggia massonica e di un clan mafioso nel suo intento di infondere il suo credo razzista nell'intero esercito di Tel Aviv, come se esso non fosse già a sufficienza violento e disumano.

Ofer Winter é un pazzo fanatico che nei suoi documenti ufficiali blatera di visioni mistiche e attinge dal peggior repertorio dell'esaltato religioso; al confronto dei suoi deliri in cui si dice certo che 'nuvole di gloria inviate da dio' proteggano i suoi soldati i comunicati delle Brigate Qassam e delle Saraya al-Quds sono capolavori di pragmatica professionalità militare (anche per questo i Palestinesi hanno vinto nonostante posseggano un millesimo delle armi e della tecnologia regalate ai sionisti).

Winter inoltre é famigerato per aver imposto nella sua unità un'atmosfera di bullismo machista per cui ricorrere allo psicologo militare per avere sollievo dall'ansia, dagli incubi, dall'orrore che egli ha imposto ai suoi uomini di perpetrare (in una sola azione la Brigata Givati ha massacrato 130 civili palestinesi inermi) é visto come un 'no-no', qualcosa da evitare o al massimo da fare di nascosto.

Il risultato sono stati, finora, tre suicidi, ma speriamo che possano essercene altri; tutto quello che indebolisce i boia sionazisti, anche se viene da loro stessi, per noi sostenitori della Palestina e della sua Resistenza é benvenuto!


2 commenti:

  1. se si sparassero tutti in bocca, farebbero un grande piacere all'umanità. Federico

    RispondiElimina
  2. non si capisce perche' non lo si denuncia al tribunale dell'Aia per i crimini contro l'umanita' ... a criminali così dovrebbe essere vietato l'ingresso nei paesi europei e se arriva dovrebbe essere arrestato immediatamente e processato ... putroppo i paesi europei sono succubi di americani e sionisti ( tranne qualcuno tipo Svezia e Norvegia) ...uno schifo

    RispondiElimina