lunedì 19 gennaio 2015

Lista COMPLETA dei martiri di Amal-Quneitra, con comunicato ufficiale della Resistenza Hezbollah!

Ecco il COMUNICATO UFFICIALE della Resistenza Hezbollah riguardo il codardo attacco sionista in cui ha trovato il martirio il figlio di Haji Imad Mugniyeh.


"Col Nome d'Iddio Clemente e Misericordioso

"E non dite che sono morti coloro che sono stati uccisi sulla via di Allah, ché invece sono vivi e non ve ne accorgete." (Sacro Corano, II: 154)

Con piena fede e orgoglio la Resistenza Islamica in Libano annuncia al suo nobile e leale popolo [la notizia del martirio de]i seguenti rispettabili martiri:

1- Martire Comandante Mohammad Ahmad Issa, “Abu Issa”
nato a Arabsalim in 1972 / sposato, con quattro figli

2- Martire Jihad Imad Mughniyeh “Jawad”, figlio del Comandante Martire Hajj Imad Mughniyeh (assassinato in Siria nel 2008), nato a Teirdiba nel 1989 / celibe

3- Martire Abbas Ibrahim Hijazi, “Sayyed Abbas”
Nato a Al-Ghaziyeh nel 1979 / sposato, con quattro figli

4- Martire Mohammad Ali Hasan Abu Hasan “Kazim”
Nato a Ain Qana nel 1985 / celibe

5- Martire Ghazi Ali Daoui “Daniel”
Nato a Al-Khiam nel 1988 / sposato, con un figlio,

6-Martire Ali Hassan Ibrahim “Ihab”
Nato a Yohmor nel 1993 / celibe

Possa Iddio avere misericordia dei nostri nobili martiri e garantire loro le più alte stazioni del Paradiso."

FINE DEL COMUNICATO

Sappiamo inoltre che con gli uomini della Resistenza Hezbollah era presente anche il Generale dell'IRGC iraniana Mohammad Ali Allahdadi, anche lui ha bevuto dalla Coppa del Martirio; anche lui vivrà in eterno nei nostri cuori.

3 commenti:

  1. Anche un Generale dell'IRGC? Sapevo che erano presenti uno o più Iraniani, ma non credevo che fosse presente anche un Generale dell'IRGC. Bastarde merdacce sioniste. Adesso per giusta rappresaglia, un orrido insediamento illegale di coloni sionisti invasati (non certo civili innocenti, anzi...) nella Palestina occupata, DEVE saltare in aria, possibilmente tutto intero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Generali della Guardia Rivoluzionaria non hanno paura ad andare sul campo e condividere rischi e difficoltà coi loro uomini, non stanno in poltrona in qualche bunker davanti a uno schermo.

      Elimina
  2. Non sono mica come i nostri "generali" italiani codardi che stavano dietro dietro le linee mentre i soldati erano nelle trincee a morire per le loro guerre bastarde ..

    RispondiElimina