venerdì 6 febbraio 2015

Reduce invalido della Repubblica Islamica dipinge con la bocca la Vergine Maria come risposta alle blasfemie di Charlie Hebdo!!

I lerci e laidi trotzkisti di Charlie Hebdo continuano nella loro campagna di melma e di sterco contro l'Islam e la Cristianità (ma mai contro il Sionismo Talmudico! Chi lo tocca muore!) obbedendo agli ordini dei loro padroni: in Iran un reduce invalido al 70 per cento, privo dell'uso delle braccia, dipinge con infinita reverenza e arte un ritratto della Vergine Maria davanti all'Ambasciata Francese. Prendiamo tutti esempio da lui.

7 commenti:

  1. La ringrazio Dott. Kahani per questa bellissima testimonianza di Fede e Amore per Dio, che da sola dovrebbe aprire gli occhi a tutti gli islamofobi d'occidente che tirano in ballo anche Gesù Cristo per difendere il loro troiaio lercioso, finalizzato solo ad umiliare e a offendere i poveri....
    In nome del progesso laico!
    O piuttosto laido?

    RispondiElimina
  2. Io avevo sentito che più volte charlie hebdo era stato accusato di antisemitismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. talmente tanto che il disegnatore che aveva OSATO fare ironia sul matrimonio tra il rampollo del giudeo convertito Sarkozy e l'ereditiera di una ricchissima famiglia di ebrei proprietari di grandi magazzini é stato prontamente licenziato dai solerti trotkzisti di Charlié!

      http://radiospada.org/2015/01/quando-la-satira-non-piace-chi-fa-satira-laffaire-sinet/

      Elimina
  3. grande artista,e ai blasfemi francesi dico fanculo! donato.

    RispondiElimina
  4. Ha un idea sig Kahani come posso rintracciare questo uomo e questo dipinto? Ho un idea fantastica. Ma fa sapere perfavore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si chiama Hossein Noori...quanto a rintracciarlo...non saprei...

      Elimina
  5. Questa foto mi ha commosso, è riuscita a scuotere la mia anima legnosa.

    RispondiElimina