sabato 16 maggio 2015

Vicino a Palmyra l'Esercito Siriano elimina 22 terroristi tra cui un famigerato 'mullah' dell'ISIS!

Siamo ancora una volta in grado di portare al nostro pubblico affezionato e attento buone notizie dalla Siria, dove, nei dintorni di Palmyra/Tadmur nella parte orientale della Provincia di Homs, Anas ali Nashwan, cittadino saudita conosciuto anche con lo pseudonimo di Abumalik al-Tamimi é saltato in aria insieme a 22 terroristi dell'ISIS. L'operazione si é svolta a 200 Km a Est di Homs e ha visto impegnate unità dell'Esercito Arabo Siriano che hanno colpito i takfiri in cooperazione con ricognitori aerei.

Nashwan era arrivato in Siria a metà del 2014, prima faceva parte di Al-Qaeda e aveva passato diversi anni in Afghanistan. Questo dimostra sempre più che non vi é differenza tra Al-Qaeda, Al-Nusra e l'ISIS e che nonostante le presunte differenze (filosaudite e wahabite le prime due sigle, ikhwanita e filo-qatar la seconda) sia sempre possibile per i criminali che ne fanno parte passare dall'una all'altra a piacimento; del resto, rispondono agli stessi padroni ed eseguono gli stessi ordini.

In Provincia di Idlib, a Ishtabrak e vicino al villaggio di Al-Muallaka, l'aviazione siriana ha condotto due intensi bombardamenti eliminando decine di terroristi takfiri (sicuramente più di trenta); mentre ad Haraaj Musebeen un convoglio di ben 14 veicoli a motore (fuoristrada e camioncini) é stato completamente distrutto con tutto il suo carico.

5 commenti:

  1. stamani ho sentito il servizio di giovanna botteri della rai , da new york, era semplicemente osceno, ci sarebbe da ridere se non stesse parlando di un dramma, questa cosa con il sottofondo di armi automatiche, parlava delle mirabolanti vittorie dell'isis a palmira e anche in irak, consiglio il riascolto in streaming del gr1. saluti pietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella troia della botteri dice quello che le ordinano i suoi padroni massoni ed ebrei di new york, la sgualdrina iniziò la sua carriera magnificando i bombardamenti NATO contro la Serbia indifesa, ma noi non dimentichiamo nulla e non perdoniamo niente e le presenteremo il conto al momento opportuno

      Elimina
  2. spero che le notizie su Palmyria si chiariscano,prima ISIS era a 10 km,poi a 30 km,poi aveva conquistato la zona,poi era stato sconfitto ..insomma ho l'impressione che ci siano molte notizie ma nessuna completa...io spero come già scritto che i tagliagole siano sicuramente sconfitti ,perchè loro sono specialisti nel distruggere e vendere tutti i manufatt antichi sui quali riescono a mettere le loro manacce ..

    RispondiElimina
  3. Anonimo 16 maggio 9:43.. gira che ti rigira la verità la trovi qui, spesso pure testate antiatlantiste e antimperialiste come Rt e Sputnik prendono delle cantonate pazzesche. Io alla sera vengo qui e trovo tutto quello che c'è da sapere, che poi mi viene confermato anche da pagine fb dell'asse della resistenza.
    Fidati,
    Ines

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, é quello che cerchiamo di fare sempre, separare le notizie importanti dalle bufale che riempono la rete per un'ora e poi si sgonfiato...

      Elimina