venerdì 15 maggio 2015

L'ISIS subisce l'ennesima sconfitta intorno a Palmyra: situazione sotto il pieno controllo siriano!

A dispetto della sete di sconfitte di alcuni provocatori (o masochisti compulsivi) che abboccano alle bufale sparate dai siti imperialisti e di sostegno ai terroristi takfiri la tentata 'offensiva' dell'ISIS contro le posizioni dell'Esercito Siriano a Est di Palmyra é stata completamente bloccata e gravissime perdite sono state inflitte ai ciabattari del Daash.

La 18esima Brigata Corazzata dell'Esercito Siriano, in particolare, ha ricacciato indietro i takfiri del califfato di oltre un chilometro lontano dalla località di Al-Amariyah, uccidendo 30 terroristi solo nella prima fase degli scontri e distruggendo numerosi loro veicoli a motore.

Le località di Al-Hylal, Al-Thathah, Al-Sinaa e Mujawar al-Hawa sono saldamente in mano alle truppe dell'Esercito, alla milizia popolare NDF e ai volontari del partito Baath. Si capisce bene il 'bisogno' dell'ISIS di cercare una qualche fittizia 'vittoria' con cui distrarre l'attenzione dai successi decisivi ottenuti dalle forze siriane in altre località del paese.

Questo dimostra che tutti i gruppi terroristici sponsorizzati da Usa, NATO, regime ebraico e lacché arabi rispondono a centrali comuni e agiscono di concerto.

10 commenti:

  1. Infatti tutta linformazione tossica nostrana rimbalza la solita propaganda dell'ONDUS dicendo che l'ISIS ha conquistato Palmira decapitando tutti i soldati siriani.
    Comunque volevo chiedere a Kahani se ha notizie attendibili sul sito archeologico. Palmira è uno dei luoghi più affascinanti e preziosi del mondo, quando l'ho visitato nel 1999 ho provato suggestioni indescrivibili.
    Mi sono riguardato in questi giorni le fotografie, rivivendo ancora quei momenti da sogno.
    In che condizioni è Palmira oggi? I tagliagole-tagliapietre US/Saud/sionisti sono riusciti a rubare anche lì i reperti e a venderli agli antiquari Londra? (Poi, ovviamente, simulando un'esplosione per mascherare il furto e per vendere anche le immagini "terribili" alle televisioni, che poi le spacciano come minacce all'occidente boccalone).

    RispondiElimina
  2. sarebbe interessante avere notizie sugli assassinii effettuati a meno dai taglia gole: hanno tagliato effettivamente la testa a civili o militari in zona Palmyra o no?

    RispondiElimina
  3. Ancora una volta PALAESTINA FELIX si dimostra un vero sito di informazione...parla solo quando le notizie sono certe e la sua parola é DEFINITIVA!

    RispondiElimina
  4. Si vede lontano un miglio che hanno una logistica dei servizi occidentali. Una guerriglia,sarebbe solo una guerriglia,mentre questi si muovono diversamante, con la visione della cia,del mossad. Stanno subendo le sconfitte sul Qalamun,loro cercano subito di attaccare le zone intorno a Palmira,con tutti i giornali occidentali che li supportano in maniera schifosa e strumentale,immettendo l'attenzione sui siti archeologici,distogliendola appunto da una zona del confine siro-libanese importantissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Iraq ormai gli isis sono circondati sia a Ramadi,che a Falluja,non credo possano resistere ancora per molto,sopratutto dopo che hanno perso parecchi capi militari. Mosul sarebbe solo questione di tempo. Con un Iraq pacificato e vittorioso,le fortissime milizie sciite andrebbero ad iutare nella zona orientale della Siria,è non sarebbe niente male un supporto del genere. Dai ragazzi,dai.

      Elimina
  5. Sotto gli occhi di tutti! cosa intendi per questo tutti? il tuo cervello. Ripassa piu' tardi ne riparleremo..non fare cazzaro prima che la partita sia finita.

    RispondiElimina
  6. Andrea Grande, oggi ricorre l'anniversario della cacciata dei Palestinesi dalla Città. Non stai festeggiando con la kippah in testa brutta merdaccia talmudica? Detesto quando quel tricheco mishling si permette di dire "le nostre radici judaico-cristiane"! Ma come osa???!!! Il cristianesimo nasce come negazione del judaismo. È risaputo che la legislazione nazista fosse ispirata alle leggi costantiniane! Andrea Grande, prenditi la torah e ficcatela su per il culo...Sono sicuro che entra tutta

    Costantino Ducas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh,io sono di concezione Nietzscheana! non mi frega niente delle religioni,anche se credo che gli sciiti facciano bene a difendere la loro comunità dall'infamia giudaica e wahabita. Il cristianesimo non mi piace! figurarsi la torah,o il talmud; mi viene antipatia solo a sentirle nominare. Solo grande rispetto per gli sciiti,che hanno una grandissma dottrina e disciplina (coerente) poi hanno imparato molto dalla sofferenza dei propri martiri; altro che ebrei sofferenti! la quale cacciarono dalle proprie case i palestinesi; sopratutto senza un minimo di umanità. Detto questo,il popolo siriano sta combattendo di patria maniera,al di la della propaganda non sarà sconfitto. Iran e Russia non lo permetterebbero mai, neanche nei limbi piu' negativi delle risorse piu nere di satana "cia-mossad-gesuiti". Viva la Siria resistente e libera dal satanismo mondialista.

      Elimina
    2. Vedere i ragazzi di Hezbollah combattere con quelle bandierine gialle dietro la zaino è molto asfissiante per il sionista,lui si fa la cacchina nelle mutande,ecco perchè vuole sia isis a confrontarsi con loro. La mazzata del 2006 fu' molto brutta per i ladri di terre altrui.

      Elimina
  7. Alla fine nusra e isis si stanno scambiando accuse di tradimento per le bruttissime sconfitte del qalamun,dove SAA insieme con Hezbollah hanno letteralmente schiacciato questi scarafaggi. Da li i servizi occidentali hanno pensato bene di distrarre con l'assalto a palmira,ma credo che anche li l'esercito schiaccerà le belve di zion.

    RispondiElimina