domenica 10 maggio 2015

Una 'valanga' di armi russe é arrivata in Siria, giusto in tempo per la programmata offensiva in provincia di Idlib!

Secondo diverse fonti siriane che più di una volta si sono rivelate preziose anticipatrici di eventi poi ripresi con grande enfasi da tutti i maggiori media internazionali un consistente influsso di nuove armi ed equipaggiamenti russi avrebbe iniziato a rimpinguare gli arsenali siriani, venendo immediatamente indirizzato alle unità riunite nella provincia nordoccidentale di Idlib in preparazione di una grande offensiva delle forze governative.

Inoltre anche selezionatissime unità della milizia sciita Hezbollah avrebbero cominciato a dislocarsi in zone critiche della stessa provincia, specie in quelle già presidiate dalla temibile 'Forza Tigre' di Souhail Hassan, i cui ufficiali avrebbero ricevuto il compito di mettere i camerati libanesi al corrente di punti di forza e debolezza dello schieramento terrorista di fronte a loro.

Tutto sembra pronto per una decisiva svolta nelle operazioni, preannunciata da movimenti nella vicina provincia di Latakia e dall'intensificarsi delle missioni di pattugliamento e ricognizione dell'Aviazione che starebbe compilando precise liste di obiettivi primari e secondari da bombardare e cannoneggiare appena scatterà l'Ora X.

14 commenti:

  1. Io non capisco. Siriani, libanesi, iraniani e yemeniti hanno grandi capacità tattche e strategiche, ma difettano molto nella comunicazione. Hanno dalla loro una bomba atomica: sappiamo benissimo che i wahabiti e le loro coorti di microcefali sono in fondo alleati dei sionisti, perchè non premono fino alla noia su questo tasto? Si dovrebbe arrivare al punto di riferirsi comunemente agli animali definendoli "servi di Sion". In ogni comunicato, articolo, twwet, post su facebook si dovrebbe parlare di "servi di Sion in ritirata" o "servi di Sion si attestano sulla difensiva" ecc. ecc. Sono sicuro che questo creerebbe non pochi imbarazzi alle satrapie del Golfo e ai cannibali di al-nusra. Perchè non insistono su questo?

    RispondiElimina
  2. Nelle mie preghiere spero che queste armi servano per riuscire ad annientare tutti i ratti che stanno tenendo sotto assedio il National Hospital dove all'interno 250 eroi del SAA stanno resistendo ed hanno rifiutato ogni appello ad arrendersi alle scimmie. In ogni modo SAA, Tiger Forces e alleati sono molto vicini per soccorrere i loro valorosi camerati. Anche il Dott. Assad ha promesso che il SAA farà il possibile per soccorrere i soldati all'interno dell'ospedale.

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  3. anche in turchia hanno saputo di queste notizie e si stanno preparando per anticipare le mosse del regime.
    entro un paio di giorni scattera una vasta offensiva di terra su aleppo con lo scopo di tagliare le vie di rifornimento all'esercito e bloccare l'offensiva su idilb. e creare il caos nei reparti.

    poi fra una settimana o due scattera "l'operazione umanitaria" ad aleppo e idilb da parte dell'esercito turco. con occupazione delle due citta' e la creazione di un governo indipendente da damasco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I turchi, in quanto alleati dei sionisti, sono per loro natura codardi. Più che finanziare i cannibali e passare armi ai servi di Sion non faranno. Non usciranno mai allo scoperto in prima persona.

      Elimina
    2. ..."anche in turchia hanno saputo di queste notizie e si stanno preparando per anticipare le mosse del regime". Coglione andrea, la cosa vale anche in senso opposto. Va bene Grande Coglione, allora vedremo se tra un paio di giorni scatterà la "vasta offensiva di terra" su Aleppo. Vedremo anche se tra un paio di settimane, l'esercito turco si azzarderà ad appoggiare i suoi stivali luridi sul suolo siriano, ad occupare Aleppo e Idlib (non Idilb, asino!!!!), vedremo!! E sopratutto vedremo se questo fantomatico governo illegale indipendente ci sarà o meno. In cinque anni non sono riusciti a tirar giù Assad, per via dell'aiuto da Parte di Iran e sopratutto Russia, e per via del grande supporto di cui gode Assad in Siria, e non meno importante, la gestione della situazione da parte di Assad. A sentire la "Strega dell'Ovest" Hillary Clinton, e Barak "Hussein" Obama, agli inizi nel 2011, Assad sarebbe sicuramente caduto nel giro di due mesi... Assad ha i giorni contati, ecc, ecc. Invece pensa un pò, sono passati 5 anni, e Assad è ancora li, più forte di prima, supportato dalla stragrande maggioranza dei Siriani, e la Repubblica Araba Siriana non cadrà. In generale, la situazione mondiale è molto meno favorevole per Usa, vassalli del Ccg, sionisti e Nato, di quanto potesse esserlo nel 2011.

      Elimina
    3. Ma fammi capire bene una cosa scusa...dì la verità però; lo stai facendo apposta per provocarci perché cosi ti diverti poiché non hai niente di meglio da fare?? oppure sei semplicemente un convertito alla causa jihadista e magari prossimo per la partenza verso la Siria?? Oppure sei un simpatizzante nazi-giudaico, che pensa che veramente Israele ha ragione a comportarsi come sta facendo?? Praticamente alla stessa stregua degli impegnati politicamente nostrani, che difendono a spada tratta qualsiasi cosa osi infangare il loro credo politico, non accorgendosi di come e quanto li stanno spennando e sfottendo??
      Allora se appartieni alla prima categoria, vabbè raga lasciamolo in pace e solo un bimbo minchia qualsiasi...ma se appartieni alle altre due zone, ragazzi, io qui lancio una fatwa affinché chiunque abbia la possibilità, spezzi il collo a questo pezzo di merda!!!
      Non sono mai stato ne violento ne volgare, ma non mi piace il modo in cui parteggi verso l'altra parte, quindi all'occhio "Grande stronzo", che passare da 37 gradi a praticamente zero è un sbalzo termico che può avvenire tanto, troppo in fretta!!!
      Saluti cordiali
      Max

      Elimina
  4. Al di la delle tue speranze? esistono dei fatti che si realizzano in codesta maniera per i tuoi amici ratti. https://www.facebook.com/Tg24Siria/photos/pcb.1110511618975928/1110511582309265/?type=1&theater

    RispondiElimina
  5. Scusate,mà perché perdete del tempo prezioso a rispondere al provocatore per eccellenza?
    Lasciate che i fatti parlino dà sé,e vedrete che dà dove è arrivato così sì dileguerà,una sola cosa bisogna credere,alla vittoria finale contro il sudiciume atlantista,uniti,in silenzio e soprattutto con fede.
    Ormai siamo a milioni che non credono più alle panzane dei media atlantisti,presto il mondo cambierà,e per sempre,altre forze emergeranno,sicuramente più giuste,più fraterne,mà ad ogni cambiamento epocale, sì sa che che difficilmente avviene senza dolore.
    Abbiate fede nella vittoria,anche i più grandi Santi,almeno una volta, anno vacillato nella fede,mà non per questo sì sono lasciati perdere nello sconforto.
    W L'ASSE,W L'INTESA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Stlicone, ... altre forze sicuramente emergeranno (lo dice la storia), ma saranno egualmente ingiuste, prevaricatrici ed imperialiste (anche questo è detto dalla storia)!
      Comunque, credo proprio che Grande Andrea si sbagli ... in quanto, in questo momento, i Turchi hanno buone relazioni con la Russia (che sta cercando di aggirare l'Ucraina per i suoi gasdotti e deve passare per Turchia e Grecia) ... e non credo mandino tutto a quel paese per una mossa che, nell'ambito della guerra siriana, non chiuderebbe neppure la partita.
      Se lo facessero, vuol dire che sarebbero diventati davvero ottusi...

      Comunque, le "provocazioni" di Grande Andrea non sono completamente sgradite: introducono in questo blog (invero un po' monocorde) quel po' di "pepe in più" che manca dal dibattito politico italiano fin dalla fine degli anni novanta.
      Con conseguente aumento dell'audience e, pertanto, maggiore penetrazione del messaggio politico recato dal Dott. Kahani

      Elimina
  6. Quello che dici effettivamente non è sbagliato Anonimo delle 21:20, ma guarda se questo coionazzo le ha rotte anche a me vuol dire che qua è andato oltre il pepe; direi più che già ha superato il contorno :-)
    Se invece servisse per rendere più elettrizzante il blog e perciò maggiormente appetibile agli occhi di molti, allora forse qualche vantaggio può portarlo in termini quantitativi "di coscienze risvegliate", cosicché far comprendere altri punti di vista e altre verità ad un pubblico sempre maggiore. Cmq io non credo che uno che spara le sue verità oltretutto senza avvalersi di prove tangibili ma che opera in veste di elemento di disturbo possa in qualche modo essere utile, anzi!!
    Saluti Max

    RispondiElimina
  7. La conferma di ciò di cui ci informa il nostro ottimo Kahani, e che la fornitura di armi russe all'esercito siriano in preparazione a un'offensiva sia la risposta (aggiungo e io) a un'imminente azione di forza di squadroni della morte USauditi dalla Turchia, con rinnovate forniture di armi pesanti americane, ci viene oggi dal Corriere della Sega, in cui si staglia in prima pagina il latrato di un particolarmente ridicolo e allucinato Pigi Battista..
    Il più sionista degli agit-prop del sionismo nostrano si lancia in fatti in una dura reprimenda contro il suo "Occidente", reo di voltare gli occhi dall'altra parte mentre il tiranno Assad stermina il suo popolo con le armi chimiche, rimandando alle "prove" del sionista Lorenzo Cremonesi in un reportage costruito nelle pagine interne.
    Quando il "Sionista della Sera" fabbrica prove, inventa tiranni e striglia il suo '"occidente" è in preparazione un attacco. Quanto sono prevedibili questi sanguinari bombaroli giudeo-cristiani, con le loro truculente frasi fatte.
    Ma questa volta Pigi Battista lo trovo particolarmente esilarante: vincete la vostra naturale, giusta nausea e leggete il suo squallido ululato. C'è veramente da ridere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai il link per caso? Solo per commentare sotto su quanto è coglione!

      Elimina
    2. il link è questo
      http://www.corriere.it/editoriali/15_maggio_11/cattivo-silenzio-siria-fb403302-f79c-11e4-821b-143ba0c0ef75.shtml

      ma ovviamente non si può commentare; le parole dei profeti non si possono discutere

      Elimina
  8. Il prototipo "Battista" (detto anche Basista per via della sua tendenza naturale ad allearsi a criminali) è opportunamente rappresentato dagli ingannatori che si spacciano da giornalisti trattati in questo articolo:
    http://www.controinformazione.info/paul-c-roberts-lancia-lallarme-la-guerra-sta-arrivando-war-is-coming/
    Leggetelo, purtroppo ha spunti interessanti!!!
    Ciao
    Max

    RispondiElimina