lunedì 29 giugno 2015

I jet di Assad polverizzano la prigione di Gharaz con dozzine di comandanti di Al-Nusra e altre formazioni riuniti al suo interno!

I comandanti provinciali delle fazioni terroristiche che hanno da poco subito un'umiliante sconfitta nel Governatorato di Daraa, fallendo nell'obiettivo di troncare le comunicazioni tra la città capoluogo e la capitale Damasco avevano convocato una riunione nella prigione di Gharaz, vicino a Sawame, per fare il punto della situazione e cercare di riordinare le loro fila.
L'intelligence militare siriana, sempre aiutata dalla popolazione locale che odia e disprezza i ratti terroristi, ha scoperto il 'vertice' e ha prontamente avvisato i comandi dell'Aviazione, che hanno distaccato una squadriglia di MiG-23 equipaggiati con armi di precisione.

Dozzine di comandanti e capi locali del Fronte Al-Nusra, del Movimento Muthanna, delle Brigate Al-Izz, e di quello che resta del cosiddetto 'FSA' sono stati polverizzati e sepolti tra le macerie fumanti dell'edificio.

Fonti locali hanno riportato all'agenzia SANA e ai reporter di Al-Manar che la prigione é andata quasi completamente distrutta.

8 commenti:

  1. FINALMENTE!: Sono oltre 4 anni che mi chiedo come mai quando il SAA perde una Base Aerea con molte armi 'regalate' ai tagliagole che tranquillamente girano i loro filmati su you tube perchè non intervenga subito l'aviazione e faccia saltare in aria quei traditori e /o mercenari. Lo stesso - ultimamente - sta succedendo anche per le carovane di topi che sono meno libere di scorrazzare per il Paese e preparare assalti in massa: leggo spesso che vengono intercettate e mandate all'inferno!

    Buon lavoro SAA e Hezbollah

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In facebook foto che mostrano tanti corpi accatastati di questi scimmiotti! in Hasaka ed altre parti. Fanno gli assalti numerosi e drogati,se va bene? poi le televisioni ingigantiscono le notizie. Un suicidio di massa spesso.

      Elimina
  2. Bene!! Innumerevoli assassini in meno....però mi chiedo quale sarebbe il grande vantaggio. Per carità meritano tutti la morte questi bastardi, nessuno lo nega, però in realtà quanto contano e sono sacrificabili costoro?? Non contano NULLA!!! Erano dei capi sì ma capi di cosa?? Trattasi poco più di caporali; caporali del terrore, convinti dalla miseria, dall'ignoranza e dall'odio verso la vita che fanno, a lanciarsi in questi miserevoli abomini. Anche se la vittoria sarà totale e completa i veri responsabili "in giacca, cravatta e doppiopetto" che controllano tutto ciò e che hanno responsabilità mostruose non pagheranno nulla...e questo che più di tutto dovrebbe turbare e agitare i sonni della nostra coscienza collettiva!!
    Max
    P.S. Mi potete postare il link con le immagini su facebook. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/syria24english/photos/pb.298382103530912.-2207520000.1435597024./876290149073435/?type=3&theater

      Elimina
    2. https://www.facebook.com/syria24english/photos/pb.298382103530912.-2207520000.1435597024./876290409073409/?type=3&theater Ci sono anche altre,sono 5 anni che muoiono in questo modo sti schiavi dei sionisti!

      Elimina
  3. prova a dire ad un tagliagole che è uno schiavo di Israele e vedrai cosa ti risponderà.....lui è sicuramente convinto di fare la guerra perché lo vuole Allah che lo ospiterà in paradiso assieme a molte belle figliole ( da usare come schiave!)

    RispondiElimina
  4. Lo Sciita sarebbe piu' nemico di sion? per lo meno dovrebbero essere alla pari in fatto di cosidetti miscredenti. Combattere sul golan contro Tsahal è una regola non rispettata da queste "scimmie", che si drogano non solo di stupefacenti. I Wahabiti mettono in pratica quello scritto sul talmud ebraico quando parla dei gentili.Per adesso solo israele sta guadagnando dal caos in medioriente; ma non sarà sempre cosi!

    RispondiElimina
  5. I sionisti sono i veri registi di tutto quello che sta avvenendo in mediorientale,ma se è facile distruggere non è altrettanto facile costruire,questo caos inevitabilmente inghiottirà Sion ... I mostri evocati contro i suoi nemici li divoreranno senza pietà... Israele è un territorio piccolo e vulnerabile ... Quando tutti sarà nel caos loro saranno risucchiati nel marasma da loro stessi creato ...è la punizione più giusta che potranno ricevere ... E sarà così...nulla resta impunito, è la legge di compensazione, se fai del male presto lo stesso male ti si rivolgerà contro ...

    RispondiElimina