domenica 19 luglio 2015

Hamas: "Nessun dialogo per il rilascio dei sionisti catturati senza prima liberazione dei Palestinesi ri-arrestati!"

Il dirigente di Hamas Ismail Haniyeh, parlando in pubblico in occasione del termine del Ramadan ha smentito recisamente la possibilità che si aprano a qualunque livello negoziati tra l'organizzazione di Resistenza e il regime ebraico per la liberazione degli invasori presi prigionieri durante l'ultima aggressione armata di Tel Aviv contro la Striscia di Gaza.

Haniyeh ha spiegato che condizione imprescindibile anche solo per iniziare a parlare di questo dossier é la liberazione immediata di tutti i 54 prigionieri politici palestinesi liberati in cambio del rilascio dell'invasore ebreo francese Gilad Schalit e successivamente ri-arrestati.

"Nessun dialogo senza prima queste liberazioni". Nel regime ebraico di occupazione é sempre più forte il dissenso delle famiglie dei catturati che finora sono state tenute in silenzio con pressioni e intimidazioni dagli apparati politico e militare.

2 commenti:

  1. sti,burattini traditori ( dirigenti d Hamas), Iran nn ha ricevuto mashaal( se nn mi sbaglio), perché è sono dei schifosi traditori figli d M..., :'(
    vv la vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti lo ha appena ricevuto l'Arabia Saudita -_-

      Elimina